questa è una mia vecchia foto sniper style
![]()
questa è una mia vecchia foto sniper style
![]()
anche questa non mi piace
ciao teflon , come dicevo a dff e zal sono preso dalla stagione agonistica, voi che siete amici potete entrare a guardare la mia gallery
tornando in tema , ed esponendo una mia personalissima opinione una foto per la sniper gallery deve essere con ghillie e b.a. o quantomeno anche se senza ghillie , ambientata in un contesto in cui si vede(scusatemi il gioco di parole) l'effette mimetizzazione , ad esempio ricordo una foto , credo di flaka o r6 in mimetica ma dove si faceva fatica a vederlo
ilcastigamatti ha perfettamente ragione. non basta mettere un'ottica sul fucile per considerarsi nel ruolo di sniper. queste foto non sono da sniper gallery.
quella mimetica in quel contesto è troppo scura, il passamontagna nero è troppo facile da vedere, l'asg in tinta unita, senza un minimo di vegetazione o altro... sei perfettamente visibile, anche all'occhio di un ragazzo che gioca per la prima volta.
e' che ancora non la gente non riesce a scindere il ruolo della sniper e il ruolo del giocatore infrattato con l'ottica sul fucile.
sono due filosofie diverse, cavoli!!
esatto, il giocatore infrattato magari elimina pure qualcuno, uno che cerca di fare lo sniper come me ieri prende solo tanti pallini
muahahahaahahahahaah
ragazzi quant'è difficile, ma quant'è bello!!!
...bè dai ieri ha fatto due tiri da brivido a me e a milos...è vero che io sono un bersaglio facile...ma milos di profilo non lo si vede.
lo sniper nel soft.air è un arte, non la si impara su call of duty!
la pazienza, la tecnica, il capire il momento buono e il luogo giusto, sono cose che si imparano solamente con il tempo e con molto allenamento.
...io non ce la farei...l'ho fatto per troppo poco tempo.
non fatemi fare l'antipatico ragazzi, ma vi ricordo che questa è una gallery.
ok a parlare, ma parliamo delle foto.![]()