infatti....con la sniper gallery non c'azzecca una fava....
infatti....con la sniper gallery non c'azzecca una fava....
allora scusate, mi organizzo e mi vesto meglio... a breve sostituisco la foto!![]()
cosa intendi con "vecchia ghillie militare"????
ciao e asy sembra veramente ben fatta ..ma nn si riesce bene a capire i colori aspetto foto in azione ....![]()
ueilà il mio amico castigamatti, bentornato brigante, dove eri finito?
beh , un pò c'hai ragione , la foto nun se pò vedè... ma non abbassargli la rep...dai piuttosto consigliamolo!
questa è una mia vecchia foto sniper style
![]()
anche questa non mi piace
ciao teflon , come dicevo a dff e zal sono preso dalla stagione agonistica, voi che siete amici potete entrare a guardare la mia gallery
tornando in tema , ed esponendo una mia personalissima opinione una foto per la sniper gallery deve essere con ghillie e b.a. o quantomeno anche se senza ghillie , ambientata in un contesto in cui si vede(scusatemi il gioco di parole) l'effette mimetizzazione , ad esempio ricordo una foto , credo di flaka o r6 in mimetica ma dove si faceva fatica a vederlo
ilcastigamatti ha perfettamente ragione. non basta mettere un'ottica sul fucile per considerarsi nel ruolo di sniper. queste foto non sono da sniper gallery.
quella mimetica in quel contesto è troppo scura, il passamontagna nero è troppo facile da vedere, l'asg in tinta unita, senza un minimo di vegetazione o altro... sei perfettamente visibile, anche all'occhio di un ragazzo che gioca per la prima volta.