Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

ecco le foto di cosa parlate dello sniper questo sconosciuto !!!!
    queste foto hanno diversi anni !!!
    e se il padrone attuale di questa holosuite in foto c'e sul forum lo saluto !!!
    sono io in foto !! e la ghillie mi è stata gentilmente prestata .da .???
    se vede le foto ed esce allo scoperto lo capirete!!
    posso solo dire che l'arma è un remington 700 c.a.
    sorry mi correggo ,in alcune foto un m16 a1
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghillie 1.jpg 
Visite: 179 
Dimensione:   109.6 KB 
ID: 3954

Nome:   ghillie 2.jpg 
Visite: 157 
Dimensione:   108.2 KB 
ID: 3955

Nome:   ghillie 3.jpg 
Visite: 136 
Dimensione:   111.5 KB 
ID: 3956

Nome:   ghillie 4.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   107.7 KB 
ID: 3957

Nome:   ghillie 5.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   106.5 KB 
ID: 3958
    Ultima modifica di damaskine; 14/06/2008 a 15:14

Club
    elfi sat

Predefinito

ancora foto
    ditemi cosa ne pensate!!!
    belle vero ....si vede lo sniper ???
    semper fidelis

Nome:   ghillie 6.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   109.0 KB 
ID: 3959

Nome:   ghillie 7.jpg 
Visite: 115 
Dimensione:   115.8 KB 
ID: 3960

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scura....molto scura.....gli ambienti scelti erano troppo in contrasto con le ghillie.....nelle foto in ombra lavora alla grande,ma in quelle alla luca il contrasto è troppo

Club
    elfi sat

Predefinito

è voluto lo sfondo . comunque sono foto scannerizzate.nn sono foto in action sono diciamo fashion.
    ho scelto le più d'impatto .visivo.
    te dici scuro ..ma 6 sicuro di intercettare l'oggetto in questione prima che lui nn ti ha levato dal mondo!!!
    io nn credo.
    e lo dico con ragion di causa..!!!
    semper fidelis

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damaskine Visualizza il messaggio
    è voluto lo sfondo . comunque sono foto scannerizzate.nn sono foto in action sono diciamo fashion.
    ho scelto le più d'impatto .visivo.
    te dici scuro ..ma 6 sicuro di intercettare l'oggetto in questione prima che lui nn ti ha levato dal mondo!!!
    io nn credo.
    e lo dico con ragion di causa..!!!
    semper fidelis
    beh ma ci sono scout molto, molto abili; e poi esistono i binocoli!
    meglio evitare questi problemi.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se "l'oggetto" in questione è quello delle foto ed è "mimetizzato" così.....bhè......è un pò troppo visibile,e li non so se è più preciso il suo pallino singolo o la raffica dello scout e della pattuglia che arriva.....messo in quella posizione può ambire a un colpito al max......secondo me,ovviamente,poi sempre ovviamente dipende dal livello dei giocatori in pattuglia

Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    se "l'oggetto" in questione è quello delle foto ed è "mimetizzato" così.....bhè......è un pò troppo visibile,e li non so se è più preciso il suo pallino singolo o la raffica dello scout e della pattuglia che arriva.....messo in quella posizione può ambire a un colpito al max......secondo me,ovviamente,poi sempre ovviamente dipende dal livello dei giocatori in pattuglia
    secondo me è soggettivo vale quello che dici te ,ma vale anche quello che dico io,ne ho visti tanti di sniper veri,e diciamo improvvisati,lo sniper innazitutto,nn è quello che per forza deve eliminare,è quello che deve aquisire l'obbiettivo,sia foto etc etc,questo penso lo sappiate,nel nostro gioco con fucili,regular,dico solo regular,non dico custom ,o over,se lo sniper ha un fucile regular è bravo e in sintonia con l'ambiente,cioè è occultato,quanti colpi riesce a sparare ???
    1 ,2 a colpo singolo ,con la fortuna che nn prenda una foglia ,un rametto ,perchè se il tiro comincia a superare i 30 metri,è grassa se porti 2 tacche ,sul calcio,se mi capite.
    perchè come dici te se hai un team ,davanti con 2 coppie di scout,tecnica normale ,ultimamente,uno lo prendi l'altri ti cacciano,poi se per sniper s'intende fare il capannello al fringuello.
    allora stò zitto.
    dico anche che è bello ,inquadrare nel reticolo,dello zeiss il bersaglio sentirlo tuo e piano piano sganci il colpo,e subito dopo senti la vampata dentro di adrenalina,perche segui il colpo ,e leggi il labiale del colpito che dice :..zzo il cecchino.!!!

io da sniper ,parto con il mio spotter e se per obbiettivo ho aquisizione di informazioni!! nn mi prendi!! nn mi prendi ti mando la mia foto al parcheggio.!!e con quella holosuite,(originale esercito u.s.a),che quando è stata portata in italia ,da un ufficiale del 9 c.m.gli hanno fatto girare veramente le scatole..lo fai vai tranquillo che lo fai .(se sei veramente ...reo sniper )
    però io dico sempre a miei ragazzi,onore al merito.e l'importante è sempre dire ,preso!!!
    lo sniper è il ruolo più ambito dal neofita ,amato dal veterano ,rispettato da tutti .ma è il ruolo più difficile in assoluto...del gioco del soft air .c'è tanto da dire ....e ma niente da inventare ,lo sniper nn lascia mai niente al caso,deve sempre avere un piano b.se no !!!!!! addio
    semper fidelis
    Ultima modifica di damaskine; 16/06/2008 a 01:21

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti quoto in tutto,tranne per il numero di bb che si possono sparare,come dici tu se sei in perfetta sintonia con l'ambiente puoi aspirare anche più di 2 tacche sul calcio,poi vabbè.....la raffica impone il suo dire

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

eih, io il mio calcio non lo rovino mica...piuttosto mi tengo il conto dei morti a mente :d

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

io sinceramente oltre che alle missioni puramente di recoon vedo il cecchino come un giocatore che deve portare la sua squadra in superiorità numerica, quindi uccidere almeno due avversari.
    questa è la mia visione dello sniping, ripetendo sempre che principalmente lo vedo per altri scopi.

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.