Pagina 141 di 277 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

tnt dà problemi di sdoganamento (ed eventuale non sdoganamento)
    ups arriva ma costa caro sdoganare
    fed ex come sopra....
    dhl è quella che solitamente da meno problemi

chiaramente dopo anni ed anni di esperienza personale e nulla più!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio
    come si fa quando hai un codice rb visto che dal
    codice rbxxxxxxxxhk tracciabile su hong kong post e su dovequando.it sez posta raccomandata(dopo che è arrivato in italia)

Spina L'avatar di massimo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema e propio questo mi dice
    il codice rb.........hk non e' ancora registrato
    spedito il 05/10/2009
    ed alle poste di hong kong mi dice che si trova qui dal 09/10/2009
    come si deve fare

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio
    il problema e propio questo mi dice
    il codice rb.........hk non e' ancora registrato
    spedito il 05/10/2009
    ed alle poste di hong kong mi dice che si trova qui dal 09/10/2009
    come si deve fare
    chiamare in dogana a milano, cerca nel thread per i numeri, o sulla guida del telefono, e farti dare il codice che inizia con nn, quello si' tracciabile tipo raccomandata!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per l'importazione di due caricatori e una tacca di mira da hk, tnt oltre a richiedermi documenti e dichiarazione di certificazione della merce mi fa sapere che alla consegna mi addebiterà € 20,40 di spese amministrative per l'emissione della bolla doganale..
    è una cosa normale? a me sembra un furto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    per l'importazione di due caricatori e una tacca di mira da hk, tnt oltre a richiedermi documenti e dichiarazione di certificazione della merce mi fa sapere che alla consegna mi addebiterà € 20,40 di spese amministrative per l'emissione della bolla doganale..
    è una cosa normale? a me sembra un furto
    tnt addebita 16,20 euro fissi per lo sdoganamento, + i dazi e l'iva su quello che hai comprato. quando arriva il pacco, senza aprirlo puoi visionare il documento della dogana.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,

ho ordinato diversi pacchi da hk, alcuni dei quali mi sono arrivati senza problemi, altri che nonostante sia passato un mese dalla spedizione non sono ancora pervenuti.
    chiamando in dogana mi hanno dato il numero delle poste a cui rivolgermi. il servizio clienti delle poste, d'altro canto, dice di non aver registrato quel codice di tracking, ergo il pacco non è mai arrivato in italia; l'operatore mi ha poi consigliato di contattare il mittente perché faccia reclamo. voi cosa mi consigliate di fare? come posso spiegare al bannato che deve fare reclamo?

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpegrigia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho ordinato diversi pacchi da hk, alcuni dei quali mi sono arrivati senza problemi, altri che nonostante sia passato un mese dalla spedizione non sono ancora pervenuti.
    chiamando in dogana mi hanno dato il numero delle poste a cui rivolgermi. il servizio clienti delle poste, d'altro canto, dice di non aver registrato quel codice di tracking, ergo il pacco non è mai arrivato in italia; l'operatore mi ha poi consigliato di contattare il mittente perché faccia reclamo. voi cosa mi consigliate di fare? come posso spiegare al bannato che deve fare reclamo?
    se ancoa dopo un mese non ha ricevuto niente, semplicemente fai reclamo a paypal e ti fai rimborsare di tutto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpegrigia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

se il codice inizia con rb, non e' tracciabile dalle poste. la dogana puo' darti il "nuovo" codice nn, con il quale puoi tracciare il pacco. un mese e mezzo e' il tempo massimo da attendere. poi scrivi a ebaybanned e gli dici che non e' arrivato niente e chiedi o di rispedire le cose o il rimborso. occhio pero' ai tempi massimi per l'apertura della contestazione paypal... io non ho mai sentito nessuno "fregato" da ebaybanned, cmq. a me ha rispedito tutto, l'unica volta che e' andato perso tre quarti dell'ordine... morale, un quarto d'ordine mi e' arrivato doppio, in "regalo".

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

vorrei gentilmente un consiglio dai più esperti in ordini internazionali:
    ho ordinato il 14/11 da skd tactical e oggi a nove giorni di distanza sul sito dell'usps mi dice che non è ancora arrivato in italia....e' normale?? molti con cui ho parlato dicevano che in ca.10gg avevo la roba a casa ed invece nada.....
    ecco quello che mi appare dal sito delle poste americane:
    international dispatch, november 17, 2009, 6:16 pm, isc chicago il (usps)
    arrival
    electronic shipping info received, november 16, 2009
    processed through sort facility, november 16, 2009, 3:55 pm, saint louis, mo 63155
    shipment accepted; november 16, 2009, 2:03 pm, pacific, mo 63069
    grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.