a par mio sono di uno scomodo assurdo, e credo che tolgano sensibilità nell'appoggio del piede. e l'uso di scarponi in goretex e sicuramente la miglior soluzione. proverò a dissuadere il mio compagno di club
grazie mille
a par mio sono di uno scomodo assurdo, e credo che tolgano sensibilità nell'appoggio del piede. e l'uso di scarponi in goretex e sicuramente la miglior soluzione. proverò a dissuadere il mio compagno di club
grazie mille
poi agli scarponi in caso di neccessita si possono aggiungere le ghette in goretex issued...
si trave è quella, gradazione di grigi con contorni bianchi e neri.![]()
penso sia la prima vola che ne vedo una :d considera che su tutti i nuovi completi s2000 è cucita di defualt la versione full-color (che vabbè è talmente piccina...)
una di queste l'ho messa sullo smock s94, cmq la resa della patch nella foto e migliore che nella realta...
a me non piace granchè sinceramente...poi quella nella colorazione standard è talmente piccolina che se ti vedono quella, hanno riconosciuto la tua silhouette da un bel po'
In attesa della conferma e-mail
ragazzi potrste darmi un consiglio per fareun set up sas con mp5?...sono un po confuso...