Pagina 96 di 221 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...aiuto ragazzi!!!...da me nevica!!!...come posso fare un set-up per la neve inglese?...stra bello...domenicaposterò le foto ...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac_bandit Visualizza il messaggio
    ooohhh..sei stato anche tu in oireland, boy?
    il dole il giovedi' mattina e' uno spettacolo eh?

qui preciso: cheap poly tracksuit (top only) with fainted tight jeans
    and massive fake-leather boots

la completiamo allora, la kit list?

earstud or earring
    big necklace
    vauxall corsa con adesivo l'pool supporter che piscia sul man united jersey (o viceversa), furry steering wheel

cmq, io ancora li adoro i miei amici paddies, sono gente fenomenale e straconsiglio a tutti di visitare l'irlanda tutta.. dal sud al nord, se trovo
    le foto di (london)derry, murales, macchine bruciate in strada del quartiere cattolico, ve le posto..

scusate l'ot ma ho lasciato la' un po' di cuore!

m
    no m8, i used to live in england for a few years, but all the paddies are the same everywhere...
    definitely they're the cheap version of the suburban "chavs" you can meet outside the mcdonalds in every industrial town in the midlands, yorkshire, or any other place "oop norf"...

the dole queue on thursday morning ain't a very nice view... but at least they've got some support from the government... better than a finger up their arse...

ah... about earrings and necklaces... i always wear them, and a fecking big black squared onyx finger ring as well...!!!
    what good am i...?

rule britannia, britannia rules the waves...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...aiuto ragazzi!!!...da me nevica!!!...come posso fare un set-up per la neve inglese?...stra bello...domenicaposterò le foto ...
    io ho la sopramimetica "snow camo" issued...
    pochi quid su ebay.co.uk...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    no m8, i used to live in england for a few years, but all the paddies are the same everywhere...
    definitely they're the cheap version of the suburban "chavs" you can meet outside the mcdonalds in every industrial town in the midlands, yorkshire, or any other place "oop norf"...

the dole queue on thursday morning ain't a very nice view... but at least they've got some support from the government... better than a finger up their arse...

ah... about earrings and necklaces... i always wear them, and a fecking big black squared onyx finger ring as well...!!!
    what good am i...?

rule britannia, britannia rules the waves...

foocking classseee i'd say!

sempre un piacere lo sharing di queste esperienze, staffy!
    cheerio

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@zliff:
    aggiungerei di eliminare il portamine (la matita gialla) e di metterci dei lumocolor...magari anche qualche tasca im + non sarebbe male
    Ultima modifica di sam_ fisher; 05/12/2009 a 15:50

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ecco qua le foto della dpm che ho trovato e che dalla descrizione fattagli tenmich diceva che potrebbe essere un vecchio modello 66/68. ora che potete vederla lascio a voi tutti la sentenza. che modello potrebbe essere?

grazie a tutti in particolare a tenmich per la disponibilità e gli aiuti!

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito Taglia Smock?

sto pensando di acquistare uno smock visto che si sta avvicinando l'inverno e le temperature non fanno altro che scendere di brutto e vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta del modello ma soprattutto della taglia.
    io normalmente di parte sopra della mimetica porto una 180/96. va bene questa come taglia per lo smock oppure dovrei prendere una taglia un pelino più grande per andare sul sicuro?

quale modello è meglio? quello classico in cotone oppure quello in ripstop? s95 o s2000?
    mi affido a voi esperti del british

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

senza dubbio tropical '68...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

la hai presa in negozio da franco?

si, è 68 ne ho una anche io, in negozio ha anche delle belle tropical anni 80 (le vedi sono le più leggere, carta velina) solo che sono 190/96...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

non è che ha pure i pantaloni no??

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.