aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...aiuto ragazzi!!!...da me nevica!!!...come posso fare un set-up per la neve inglese?...stra bello...domenicaposterò le foto
...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...aiuto ragazzi!!!...da me nevica!!!...come posso fare un set-up per la neve inglese?...stra bello...domenicaposterò le foto
...
no m8, i used to live in england for a few years, but all the paddies are the same everywhere...
definitely they're the cheap version of the suburban "chavs" you can meet outside the mcdonalds in every industrial town in the midlands, yorkshire, or any other place "oop norf"...
the dole queue on thursday morning ain't a very nice view... but at least they've got some support from the government... better than a finger up their arse...
ah... about earrings and necklaces... i always wear them, and a fecking big black squared onyx finger ring as well...!!!
what good am i...?
rule britannia, britannia rules the waves...
@zliff:
aggiungerei di eliminare il portamine (la matita gialla) e di metterci dei lumocolor...magari anche qualche tasca im + non sarebbe male
Ultima modifica di sam_ fisher; 05/12/2009 a 15:50
ecco qua le foto della dpm che ho trovato e che dalla descrizione fattagli tenmich diceva che potrebbe essere un vecchio modello 66/68. ora che potete vederla lascio a voi tutti la sentenza. che modello potrebbe essere?
grazie a tutti in particolare a tenmich per la disponibilità e gli aiuti!
sto pensando di acquistare uno smock visto che si sta avvicinando l'inverno e le temperature non fanno altro che scendere di brutto e vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta del modello ma soprattutto della taglia.
io normalmente di parte sopra della mimetica porto una 180/96. va bene questa come taglia per lo smock oppure dovrei prendere una taglia un pelino più grande per andare sul sicuro?
quale modello è meglio? quello classico in cotone oppure quello in ripstop? s95 o s2000?
mi affido a voi esperti del british![]()
![]()
senza dubbio tropical '68...
la hai presa in negozio da franco?
si, è 68 ne ho una anche io, in negozio ha anche delle belle tropical anni 80 (le vedi sono le più leggere, carta velina) solo che sono 190/96...
non è che ha pure i pantaloni no??![]()