ragazzi..io ho un grosso dubbio..ma secondo voi quest'operatore sotto il vest plce ha il webbing plce e poi ecba? oppure ha il webbing senza yoke?
![]()
ragazzi..io ho un grosso dubbio..ma secondo voi quest'operatore sotto il vest plce ha il webbing plce e poi ecba? oppure ha il webbing senza yoke?
![]()
mi sembra assurdo vest+webbing plce+ ebca..di sicuro il vest e l'ebca ci sono..potrebbe avere una cintura con i portacar da plce...
ECBA + PLCE assault vest + PLCE mag pouches sul PLCE belt usato come cintura dei pantaloni.
Mi sembra di vedere anche una vecchia SAS altimeter pouch sull'altro lato del belt...
Si mi sembra proprio una roba simile... Possibile che il portacaricatori siano lì messi per averli sempre a disposizione anche "smontando" vest e ECBA. L'antenna sembra quella quella di una vecchia PRC, ne ho viste alcune messe proprio nelle tasche posteriori del vest issued![]()
Bello sto setuppino! e l'idea della tasca portacar alla cintura affiancata a quanto suggeriva grigio sullo sganciare il vest....
mi spieghereste le maggiori differenze per riconoscere alvolo s94, s95 e s2000? thanks!!!
APE LEGGI LE GUIDE IN RECENSIONI...non per essere scortese...ma non possiamo spiegare ste cose un giorno si un giorno no..
trovi nelle recensioni le tabelle e puoi farti una cultura per riconosce le dpm dalla 68 alla 2005 !![]()
mica scortese!!! mi hai dato la risposta in pratica!![]()