Pagina 80 di 221 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    c'era un francese che vendeva un maniglione diemaco e i gusci l119a1 di dragon red sul sito sas22.com
    sarei stato disposto a prendere il blocco (e avrei messo in asta i gusci su sam, tanto per farvi scannare fra voi , mica potevo fare un altro l119), ma aveva già venduto tutto...
    porco demonio!!giusto ora che ho comprato il colt !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi qualcuno mi sa dire che sarebbe una kipling pouch? se ho capito giusto è la side pouch medica ....ma non sono mica sicuro...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi sa dire che sarebbe una kipling pouch? se ho capito giusto è la side pouch medica ....ma non sono mica sicuro...
    "a quanto ne so dovrebbe ospitare un terminale satcom semicommerciale, andato in disuso con il bowman, ma ritornato in auge a causa dei problemi dello stesso..." [cit. linux]

non serve a una sega in pratica :d la sidepouch medica è simile ma con tutti i divisorini interni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    "a quanto ne so dovrebbe ospitare un terminale satcom semicommerciale, andato in disuso con il bowman, ma ritornato in auge a causa dei problemi dello stesso..." [cit. linux]

non serve a una sega in pratica :d la sidepouch medica è simile ma con tutti i divisorini interni.
    e infatti proprio per i divisori mi interessava...... quella come si chiama??

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh, medic o trauma side pouch. e' cmq roba difficile da reperire e dannatamente cara

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

trauma pouch dovrebbe essere.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    trauma pouch dovrebbe essere.
    trauma pouch è cmq la denominazione per la tasca da plce. quella che cerca nikita è una specie di side-pouch medica da bergen, su ebay via via ne girano

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

si mi riferivo a quella..lo dicevo perchè notai la vendita di bergen+trauma pouch più di una volta.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questa tasca (kipling), ha una storia molto simile a quella di un altro pezzo di equipaggiamento attualmente in uso, lo zaino per le radio di squadra bowman.

nel 1999 l'army si rese conto che la situational awrness e la guerra eletronica sono fondamentali in uno scenario moderno, sia per le informazioni che lo svolgimento vero e proprio delle azioni di combattimento. il signal corps e l'artillery furono designati come i corpi di destinazione del nuovo sistema. il signal corps e dotato di unita ew (electronic warfare) come il 14 regiment, che hanno lo scopo non solo di disturbare il flusso dati dell'avversario ma anche di ascoltarlo e localizzarne le emittenti. le apparecchiature a lungo raggio impiegate per questo scopo hanno lo svantaggio di poter essere individuate a loro volta e quindi di essere esposte al nemico. di conseguenza fu concepito un sistema remoto che entrasse in uno zaino e potesse essere trasportato dietro le linee nemiche da un piccolo numeri di fanti che lo avrebbero occultato, tornando poi alla base, dalla quale il sistema avrebbe potuto operare autonomamente o comandato a distanza in modalita attiva (disturbo), passiva (ascolto) o localizzazione delle fonti. la vita utile del sistema e legata principalmente alla durata delle batterie. l'artillery ha un problema simile, per il tiro di controbatteria usa dei radar per stabilire la collocazione dell'artiglieria dell'avversario e quindi le attacca, il problema anche qui e che il radar emette delle emissioni che possono essere localizzate e in questo caso si potrebbe arrivare a una cecita dell'artiglieria rendendola molto meno efficace. erano gia impiegati dei microfoni che percependo a distanza i tiri delle artiglierie avversarie permettevano di triangolare la posizione delle stesse, posizione che pero date le lunghe distanze risultavano imprecise. di conseguenza si penso di far installare dietro le linee dei microfoni remoti per una migliore localizzazione.

in questo punto i due programmi furono uniti e non se ne seppe praticamente piu nulla (solo che i fondi sono stati stanziati e lo sono tutt'ora), dato che si dovrebbe trattare di asset molto pregiati. si sa pero che un numero abbastanza limitato di signallers e artiglieri di alcune unita hanno ricevuto un addestramento all'infiltrazione.

sembra che il sistema sia entrato in servizio nel 2001, ne sono prova tangibile gli ziani in questione...il sistema pero non e stato probabilmente ancora usato sul campo, dato che nei conflitti attuali le risorse comuni sono adeguate.

lo zaino non e impermeabile, perche apparacchiature come quelle in questione producono temperature considerevoli e neccessistano quindi un buon apporto di aria fresca, assicurato dalle ampie sezioni in tessuto traspirante...

da qualche tempo questo zaino e stato ormai destinato ad accoglierie anche le radio bowman, in mancanza di un modello apposito...

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Fondina per PLCE Webbing

salve gente,

che fondina per pistola si usa (sempre che ce ne sia una) con il plce?
    io in particolare ho quello verde oliva '90pattern e ci devo attaccare una fondina per la mia beretta.

help please

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.