A me succede almeno due volte alla settimana, per non parlare poi dei vest (adesso sono in fase "arktis")...
io invece sono a momenti...lucidità assoluta quando sono impegnato tra ragazza/palestra/ufficio...basta un week end diverso o una sera senza nulla da fare e la mia postpay è fottut@ !!!!
ps, io invece sto avendo dopo un anno qualche problemino con i meindl e i pro boots...entrambi ottimi, ma ho notato negli ltimi tempi che nelle lunghe camminate (dalle 6/24h dei tornei) alla fine cominciano a farmi male dietro, i talloni...i lowa come sono?
i meindl li ho scartati per una mera questione estetica, sono brutti a vedersi per i miei gusti, sto aspettando l'asta giusta per i lowa desert elite...e le asolo fsn, i lowa mountain gtx, gli altama jungle...AAAAH!
che poi anel finchè si parla di tattici ci si autoconvince anche che ci siano motivi pratici che portano a volerne 6 o 7, ma gli anfibi quando ne hai un paio buono e comodo e al massimo un'altro più leggero per la stagione calda dovresti essere più che a posto!
scherzi a parte della lowa ho provato rapidamente solo un modello da hiking, mi sono sembrate piuttosto rigide, ma credo che sia quello lo scopo. dei desert elite ho letto delle recensioni piuttosto favorevoli (militarymorons), sembrano essere piuttosto comodi e abbastanza morbidi, saranno, spero, il mio prossimo acquisto per il setup desert
i mountain non lo so ancora, devo documentarmi, e visti i prezzi sulla baia direi che posso fare con calma![]()
i miei desert elite li porto giornalmente (o quasi, roba di pochi giorni) da quando ho messo la rece qua su SAM, nn ho ancora avuto problemi di comodità, mi sto trovando bene anche a guidare (auto e trattori) roba che con gli altri anfibi che ho avuto mi dava fastidio!!
pure io ho ancora qualcosa nella lista anfibi: i pro boots e i jungle boots, prima o poi li prenderò!! (sempre se in serata mi arriva la prima conferma di lavoro dopo 10 mesi di ricerca!!)
Ciao a tutti.
Intanto vorrei complimentarmi con voi per quest bellissimo fa club: sezioni interessanti, gente preparata e cordiale!
Vorrei sottoporvi alcuni dubbi che mi stanno logorando da qualche tempo.
Da un po' mi sono appassionato al british style, perchè secondo me, esteticamente parlando, è veramente il più bello che si possa trovare in giro.
Mi piacerebbe anche , eventualmente, considerare un discorso di reenactment e qui sorgono i dilemmi...
Al momento possiedo:
PLCE webbing DPM
chest rig DPM
DPM s2000 continental (shirt+trousers)
smock DPM windproof
m4a1
shemagh verde
Cosa potrei replicare? Cosa mi manca (a vedere così direi anfibi e headwear)?
Altra domanda un po' più "softairistica" è: secondo voi utilizzare chest rig e PLCE insieme (per ovviare ai problemi di carico...) può avere senso? C'è qualche testimonianza di militari veri che lo fanno?
Vi ringrazio e mi scuso se queste domande sono già state affrontate. Nel caso potete anche solo postare il link, non mi offendo!
Se la sezione è sbagliata mi scuso...
plce se sai come caricarlo con l'esperienza, non necessiti di chest rig!!
sarebbe assurdo metterli assieme, soprattutto le spalle soffrirebbero!!
m4 ?????? nono...vai a vedere la sezione sul c8 L110A1...
ps, piacere !!
pps UN SALUTO COMUNE A TUTTI, DOMATTINA PARTO PER LONDRAAAA!!!
buon viaggio eddiehave a nice one
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!