Pagina 180 di 221 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Lowa Mountain vanno per la maggiore...
    thanks man! ultimamente sono fissato con gli anfibi, non so che farci ma ne comprerei una vagonata...e poi va a finire che non ne prendo nessuno!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me succede almeno due volte alla settimana, per non parlare poi dei vest (adesso sono in fase "arktis")...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io invece sono a momenti...lucidità assoluta quando sono impegnato tra ragazza/palestra/ufficio...basta un week end diverso o una sera senza nulla da fare e la mia postpay è fottut@ !!!!
    ps, io invece sto avendo dopo un anno qualche problemino con i meindl e i pro boots...entrambi ottimi, ma ho notato negli ltimi tempi che nelle lunghe camminate (dalle 6/24h dei tornei) alla fine cominciano a farmi male dietro, i talloni...i lowa come sono?

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

i meindl li ho scartati per una mera questione estetica, sono brutti a vedersi per i miei gusti, sto aspettando l'asta giusta per i lowa desert elite...e le asolo fsn, i lowa mountain gtx, gli altama jungle...AAAAH!

che poi anel finchè si parla di tattici ci si autoconvince anche che ci siano motivi pratici che portano a volerne 6 o 7, ma gli anfibi quando ne hai un paio buono e comodo e al massimo un'altro più leggero per la stagione calda dovresti essere più che a posto!

scherzi a parte della lowa ho provato rapidamente solo un modello da hiking, mi sono sembrate piuttosto rigide, ma credo che sia quello lo scopo. dei desert elite ho letto delle recensioni piuttosto favorevoli (militarymorons), sembrano essere piuttosto comodi e abbastanza morbidi, saranno, spero, il mio prossimo acquisto per il setup desert

i mountain non lo so ancora, devo documentarmi, e visti i prezzi sulla baia direi che posso fare con calma

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

i miei desert elite li porto giornalmente (o quasi, roba di pochi giorni) da quando ho messo la rece qua su SAM, nn ho ancora avuto problemi di comodità, mi sto trovando bene anche a guidare (auto e trattori) roba che con gli altri anfibi che ho avuto mi dava fastidio!!

pure io ho ancora qualcosa nella lista anfibi: i pro boots e i jungle boots, prima o poi li prenderò!! (sempre se in serata mi arriva la prima conferma di lavoro dopo 10 mesi di ricerca!!)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    (sempre se in serata mi arriva la prima conferma di lavoro dopo 10 mesi di ricerca!!)
    Bhe, allora un caloroso in bocca al lupo ci vuole tutto

Orso

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.

Intanto vorrei complimentarmi con voi per quest bellissimo fa club: sezioni interessanti, gente preparata e cordiale!

Vorrei sottoporvi alcuni dubbi che mi stanno logorando da qualche tempo.
    Da un po' mi sono appassionato al british style, perchè secondo me, esteticamente parlando, è veramente il più bello che si possa trovare in giro.

Mi piacerebbe anche , eventualmente, considerare un discorso di reenactment e qui sorgono i dilemmi...

Al momento possiedo:
    PLCE webbing DPM
    chest rig DPM
    DPM s2000 continental (shirt+trousers)
    smock DPM windproof
    m4a1
    shemagh verde

Cosa potrei replicare? Cosa mi manca (a vedere così direi anfibi e headwear)?

Altra domanda un po' più "softairistica" è: secondo voi utilizzare chest rig e PLCE insieme (per ovviare ai problemi di carico...) può avere senso? C'è qualche testimonianza di militari veri che lo fanno?

Vi ringrazio e mi scuso se queste domande sono già state affrontate. Nel caso potete anche solo postare il link, non mi offendo!

Se la sezione è sbagliata mi scuso...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

plce se sai come caricarlo con l'esperienza, non necessiti di chest rig!!
    sarebbe assurdo metterli assieme, soprattutto le spalle soffrirebbero!!
    m4 ?????? nono...vai a vedere la sezione sul c8 L110A1...
    ps, piacere !!

pps UN SALUTO COMUNE A TUTTI, DOMATTINA PARTO PER LONDRAAAA!!!

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

buon viaggio eddie have a nice one

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    plce se sai come caricarlo con l'esperienza, non necessiti di chest rig!!
    sarebbe assurdo metterli assieme, soprattutto le spalle soffrirebbero!!
    m4 ?????? nono...vai a vedere la sezione sul c8 L110A1...
    ps, piacere !!

pps UN SALUTO COMUNE A TUTTI, DOMATTINA PARTO PER LONDRAAAA!!!
    spero per te, che tu sia piu fortunato di me, lunedi..pioveva...pomeriggo in galles, sulle Breacon Beacons..pioveva...martedi..pioveva...martedi pomeriggio piovevaper tutta la ca...o di Tab ha piovuto..anche mercoledi mattina pioveva.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.