Originariamente inviata da
jo niro
ti faccio un elenco dei costi che un nuovo giocatore sotiene per cominciare a giocare da noi (noi prendiamo tutto o quasi da grossisti) :
30 euro quota di iscrizione (comprende assicurazione e varie)
30 euro mimetica di squadra completa (giacca,pantalone, bandana, cappello e patch)
50 -100 euro fucile low cost
4-7 euro a caricatore (facciamo 20 euro in tolale?)
20 euro pallini
3,5 euro maschera integrale
tattico : 18 euro il sudafricano - 75 euro un ciras - 100 un plate (con tutte le varianti intermedie,)
ginocchiere-shemag-cinta-torcia a pipa - eventuali e varie stupidaggini ( 20 euro... 30 massimo)
radio : midland g7 50 euro+ss
con 600 euro come spesa minima (perchè a questa mi riferisco) non è facile attrarre nuovi giocatori .
siccome di un gioco pure sempre sto parlando , oggi posso fare il paragone con una console (x-box 360 , ps 3 etc) e vedere nel sa un costo simile( lo voglio vedere come un bene sostitutivo, passatemi 'sta cosa) , non posso di certo fare lo stesso con il laser tag al prezzo da voi proposto, giustificatissimo per tutti i motivi del mondo ma pur sempre elevato.
a quanto pare non servono così tanti tecnici per costruire tante irguns
...battute a parte, io sono convinto che molti club di sa abbiano le risorse al proprio interno per autoprodursi "i fucili" ( imho )
prendete il buono dalle mie parole, non sentitevi "accusati" di qualcosa

avremo comunque modo , spero ci sarete , il 22 di scambiare quattro chiacchiere in relax
tralasciando questi ot che degenerano sempre in :
salerno vs resto del mondo
la domanda principale è , fatte salve le legittime differenze che ognuno adotta in casa sua :
in italia ci dovrà essere un laser tag nazionale o dovremmo restare schiavi ognuno del proprio campanile ????