Pagina 324 di 592 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@seventy: non ti preoccupare, fai leva con un cacciavite, la prima volta è sempre così. cerca di far leva orizzontamente e non di traverso ma in linea di massima non dovresti rompere nulla. e' solo il perno che è sempre ostico all'inizio.

@etiliko: ho segnalato, grazie

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille dffmade!

ho usato un cacciavite (come mi avevi suggerito) avvolto in uno straccio e dando leggeri colpetti con un martello ho sfilato tutto il gruppo...l'asta è poi scesa ed ora scorre meglio.

ho smontato il gruppo aria: la testa pistone era avvitata non tretta ed il pistone sembra avere l'air brake spezzato praticamente alla base...l'o-ring di tenuta è molto morbido e quasi largo rispetto alla sua sede (vai di pistone nuovo...credo).

ho ripulito tutto dal grassaccio puzzolente e rimontato in attesa dei pezzi da cambiare...vedremo poi i risultati!

ah..cosa usate come lubrificante? spray al silicone od olii particolari? ci sono prodotti da evitare?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per cosa usare guarda le ultime pagine della niubbo sniper area.

l'air brake non è spezzato, non c'era proprio mentre per l'o-ring è giusto che sia così.

quando lo rimonti prova a cronografarlo, vedi come va, se esce troppo debole vuol dire che va cambiato, ma non mi metterei a spendere per il pistone al momento (che tra l'altro poi richiede un lavoro sul cilindro....)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi è vera la voce che i nuovi well sono molto underjoule??? ne avevo gia sentito parlare, io ho appena ordinato al segnale luminoso, e dovrebbe arrivarmi per questo martedì, dite che sara anche il mio della nova serie?? quella che spara fiacco?? tu quando lo hai preso??

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    quindi è vera la voce che i nuovi well sono molto underjoule??? ne avevo gia sentito parlare, io ho appena ordinato al segnale luminoso, e dovrebbe arrivarmi per questo martedì, dite che sara anche il mio della nova serie?? quella che spara fiacco?? tu quando lo hai preso??
    guarda...è arrivato venerdì.
    non so se è una partita recente o se al segnale luminoso gli hanno già da un pò.
    comunque spero nelle migliorie suggerite!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanto per sapere quanto pensi che sia i tuo (con molla originale) al crono??
    la meccanica interna è rimasta invariata??

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la meccanica interna è ancora la sua originale...per la velocità non ti so dire...non ho disponibilità di un cronografo al momento.

a dirla tutta non ho avuto ancora il tempo di spararci neanche un solo colpo!

capirai...tra mestieri di casa, spese varie e bambine il tempo mi è mancato!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok perchè cosi sono sicuro che oltre alla molla non abbiano sostituito la meccanica con una piu "debole" vista la mancanza di una molla molto over.
    pregherò che mi arrivi quello over comunque, poichè è stato pluritestato da migliaia di softgunner in tutto il mondo. purtropo mi son dimenticato i aggiungere la molla al carrello! molla una decina di euro come costo no?? e altri 10 per la spedizione , il doppio mi verrà a costare, che stupido, comunque grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

a proposito di vsr, qualcuno sa se la nuova partita di marui pro-sniper ha ancora il pistone punzonato?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bella domanda....comunque...penso proprio di si

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.