io ho parlato al telefono con un dipendente del segnale luminoso a tre luci, e mi ha confermato che dopo aver ricevuto diverse lamentele, i suoi fucili da un paio di mesi a questa parte sono a norma. verità o menzogna? ai posteri l'ardua sentenza
leggendo (all'estero) un cian fatto 'na mazza.
solo calciatura nuova tan.
mr incrocione ladrone toglie le molle e le vende a parte. al posto di quelle ci mette delle molle schife![]()
Ultima modifica di MarioGilera; 08/11/2009 a 14:12
ragazzi occhio a parlare dei negozi... per quelli ci sono le pagine verdi militare, e soprattutto parlate solo di esperienze vissute e certificabili per piacere.
mmmm....forse è per questo che la testa cilindro era appena avvitata e non ho dovuto fare alcuno sforzo per levarla....l'ho letteralmente svitata con le mani!
appena arriva la molla da 90 ed il gommino hu farò delle prove...
io sono sempre più convinto che gli addetti la marketing delle aziende produttrici ci leggano,marui compresa,guardando le nuove uscite,hanno fatto fucili con parecchi particolari di nostro uso,dalle colorazioni alle kittature,una votla marui replicava e basta...alla fine siamo una community mooolto grossa,ci leggono dalla russia,intervengono dall'estero,ci sta che i jappo facciano raccolta info nelle nostre gallery
ma sicuramente la recon d'informazioni è la base del mondo industriale e non faccio fatica a credere che le case produttrici ci seguano traendo utili informazione (e idee).
proprio per quello dico che marui non ha cambiato niente per il nostro mercato (e anche quello estero) io fucile è già perfetto così e figurati se fanno la cappella di togliere l'airbrake.
per il calcio leggendo all'estero (anche se li vanno quasi tutti di bar-10 che poi viene stravolto per sparare oltre i 600 fps) non è un nero riverniciato, la plastica è proprio tan con sopra la verniciatura.
per la diffamazione sull'incrocio mea culpa, erano solo supposizioni derivanti dal fatto che:
1)la well di certo non si mette a fare fucili under in serie per noi italiani (già buttano molle dentro a casaccio, poi non andrebbero bene per il mercato extraitaliano)
2)il veditore non ha una buona fama
3)qualcuno ha detto che la testa cilindro era lenta