Pagina 325 di 592 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    bella domanda....comunque...penso proprio di si
    allora penso non abbiano fatto proprio niente all'ultima partita
    ne hanno colorati solo alcuni in tan? mi sembra strano, qualcosina ci avran fatto.
    boh, attendo risposte da qualcuno che l'ha preso (non che non mi fidi di te flaka )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

io ho parlato al telefono con un dipendente del segnale luminoso a tre luci, e mi ha confermato che dopo aver ricevuto diverse lamentele, i suoi fucili da un paio di mesi a questa parte sono a norma. verità o menzogna? ai posteri l'ardua sentenza

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolverine8686 Visualizza il messaggio
    io ho parlato al telefono con un dipendente del segnale luminoso a tre luci, e mi ha confermato che dopo aver ricevuto diverse lamentele, i suoi fucili da un paio di mesi a questa parte sono a norma. verità o menzogna? ai posteri l'ardua sentenza

ciao a tutti...penso sia vero,perche in negozio dal mio amico arrivano vsr e l96 dentro il j.....anzi troppo dentro, alcuni risultano al crono 0,30 ,0,50 ecc...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolverine8686 Visualizza il messaggio
    allora sorge la domanda, è la nuova partita che è underjoule o è l'incrocio che cambia le molle?
    ma perchè comprate tutti dal loro?
    edit:: @stefanoa, ho letto ora, ma li arrivano così dall'importatore?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

leggendo (all'estero) un cian fatto 'na mazza.
    solo calciatura nuova tan.

mr incrocione ladrone toglie le molle e le vende a parte. al posto di quelle ci mette delle molle schife
    Ultima modifica di MarioGilera; 08/11/2009 a 14:12

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi occhio a parlare dei negozi... per quelli ci sono le pagine verdi militare, e soprattutto parlate solo di esperienze vissute e certificabili per piacere.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mmmm....forse è per questo che la testa cilindro era appena avvitata e non ho dovuto fare alcuno sforzo per levarla....l'ho letteralmente svitata con le mani!

appena arriva la molla da 90 ed il gommino hu farò delle prove...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io sono sempre più convinto che gli addetti la marketing delle aziende produttrici ci leggano,marui compresa,guardando le nuove uscite,hanno fatto fucili con parecchi particolari di nostro uso,dalle colorazioni alle kittature,una votla marui replicava e basta...alla fine siamo una community mooolto grossa,ci leggono dalla russia,intervengono dall'estero,ci sta che i jappo facciano raccolta info nelle nostre gallery

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

ma sicuramente la recon d'informazioni è la base del mondo industriale e non faccio fatica a credere che le case produttrici ci seguano traendo utili informazione (e idee).

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio per quello dico che marui non ha cambiato niente per il nostro mercato (e anche quello estero) io fucile è già perfetto così e figurati se fanno la cappella di togliere l'airbrake.
    per il calcio leggendo all'estero (anche se li vanno quasi tutti di bar-10 che poi viene stravolto per sparare oltre i 600 fps) non è un nero riverniciato, la plastica è proprio tan con sopra la verniciatura.
    per la diffamazione sull'incrocio mea culpa, erano solo supposizioni derivanti dal fatto che:
    1)la well di certo non si mette a fare fucili under in serie per noi italiani (già buttano molle dentro a casaccio, poi non andrebbero bene per il mercato extraitaliano)
    2)il veditore non ha una buona fama
    3)qualcuno ha detto che la testa cilindro era lenta

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.