Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238

Discussione: Arco e Frecce

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

parlando oggi con dj ho scoperto che per i giocatori delle asd associate ad enti di promozione sportiva riconosciute dal coni viene applicato uno sconto dell'8 % sui ciufili e del 12% sugli accessori dietro presentazione della tessera di affiliazione.
    mi pare che risultino esclusi dalla scontistica solo i systema.
    spero possa essere utile a qualcuno che passi dalle loro parti e che magari ancora non lo sapeva (e sempre che francesco non fosse particolarmente burlone oggi ...)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricevuto oggi l'ordine fatto, una slitta ad aggancio rapido per ak e un caricatore g&g per la colt a co2, ottimo tutto...
    consigliatissimi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pessimi: prezzi altissimi (quasi esorbitanti)e se non hanno un articolo devi aspettare moltissimo tempo per riceverlo (anche molti mesi).
    io avevo ordinato un vsr 10 g-spec a 225 euro (prezzo gia alto per questo fucile) non lo avevano e ho dovuto aspettare 6 mesi. arrivato il fucile ,come ultima sorpresa,ho scoperto che il prezzo è lievitato magicamente fino a 265 euro. ed il bello e che non sono neanche stato avvisato del cambiamento prezzo.
    Ultima modifica di s4rtan117; 12/11/2009 a 22:42

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    spero possa essere utile a qualcuno che passi dalle loro parti e che magari ancora non lo sapeva (e sempre che francesco non fosse particolarmente burlone oggi ...)
    confermo, è vero

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s4rtan117 Visualizza il messaggio
    pessimi: prezzi altissimi (quasi esorbitanti)e se non hanno un articolo devi aspettare moltissimo tempo per riceverlo (anche molti mesi).
    io avevo ordinato un vsr 10 g-spec a 225 euro (prezzo gia alto per questo fucile) non lo avevano e ho dovuto aspettare 6 mesi. arrivato il fucile ,come ultima sorpresa,ho scoperto che il prezzo è lievitato magicamente fino a 265 euro. ed il bello e che non sono neanche stato avvisato del cambiamento prezzo.
    a perte i tempi che ogni tanto sono un pò(molto) lunghi non vedo il problema...
    per l'italia è un prezzo nella media,e se poi non ti và bene fai come mi dicono sempre loro(scherzando ovviamente):
    quando arrivi nel parcheggio fai la frenata lunga e ti fermi a sanmarino...dove lo potrai trovare attorno ai 210 €.se poi ci metti la spedizione....

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

fatto il mio terzo ordine con questa gente, in due gg ordinato-pagato-ricevuto..
    liscio come l'olio, consigliati

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

ho acquistato un marui sopmod circa un mese fà senza nemmeno telefonare prima di andarci di persona.
    mi è stato presentato per filo e per segno dai commessi, secondo me preparatissimi.
    andando di persona mi hanno fatto il prezzo di acquisto di internet risparmiando addirittura rispetto a molti altri siti...
    sarà che quel fucile ha un prezzo pressochè imposto...ma un 5% di sconto su un fucile che costa 500€ senza batteria e caricabatteria non è malaccio...
    ovviamente avevano già in casa la batteria one touch e il caricabatteria...mancava solo il caricatore maggiorato...e, come per tutti gli altri siti italiani e non, il caricatore da 82bb...dopotutto è un fucile che richiede accessori esclusivamente dedicati...
    il fucile è anche stato testato dalla t&t con tanto di tagliandino di controllo qualità...
    dopo solo 2 settimane il caricatore maggiorato è arrivato in negozio assieme ad altri 29 appesi dietro il bancone...il prezzo era di 42,50€ ovvero solo 2,50€ in più di un negozio di san marino...con la differenza che presentava i loghi originali colt e non aveva spese di spedizione da aggiungerci.
    in conclusione arco & frecce è un ottimo negozio molto fornito e dal personale cordiale e preparato.(magari potrebbero svegliarsi un pochino prima dato che apre alle 9.45!!!).
    voto efficenza ordini: 8
    voto preparazione personale: 8
    voto presentazione negozio: 9(purtroppo ha pochi prezzi esposti e si deve chiedere)

Spina L'avatar di Cinghio
    Club
    111^ Compagnia Sabotatori Faine

Predefinito

bhe, assolutamente i peggiori, avevo assoluto bisogno di alcuni pezzi,
    gli mando una mail per avere alcune info, mi rispondo subito, e dalle mie parti se sai darmi delle informazioni dettagliate su quello che cerco vuol dire che lo hai...
    faccio l'ordine, dopo 2 giorni mi hanno mandato un mail dicendo che ci sono dei problemi e non riescono a telefonarmi, quindi di chiamarli io, sul telefono non risulta nemmeno una chiamata, controllo il numero che gli ho dato, giusto, gli telefono io "scusi ma è asurito"

mi girano le boals anche perchè lo schioppo non sara' pronto per domenica, dovendo rifare l'ordine da un altra parte

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

telefonato oggi per avere delle semplici info...come sempre cordialissimi e simpatici

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io sono andato di persona sabato scorso, non avevo mai comprato neanche on-line ma siamo andati di persona con dei miei compagni per fare un giretto...alla fine sono uscito con una batteria lipo e un caricabatterie dedicato.
    devo dire che il negozio è molto fornito, il personale affidabile, preciso e mooooolto disponibile...
    devo fare davvero i complimenti a questo negozio, anche se i prezzi forse sono un pochino più alti di altri negozi, cordialità e disponibilità sono assolutamente impagabili
    voto 9 per il negozio e la fornitura
    voto 10 per il personale
    voto 8.5 per i prezzi (si può fare meglio ma comunque si compra abbastanza bene)

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.