ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se dal negozio arco e frecce sono di nuovo disponibili i fucili della aos o quando potrebbero arrivare?? grazie mille ciao
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se dal negozio arco e frecce sono di nuovo disponibili i fucili della aos o quando potrebbero arrivare?? grazie mille ciao
ho fatto un ordine il 31-12, stamattina, primo giorno di apertura dalla data dell'ordine, mi hanno contattato subito per dirmi che un pezzo no c'era, ma ne avavano uno dalle stesse caratteristichea 1€ in meno (bomoletta di gas), e che due tasche non c'erano e che non sapevano se sarebbero arrivate a breve, il resto c'era tutto. mi hanno chiesto gentilmente se volevo procedessero a mandarmi ciò che c'era, e ho accettato. alle 18 arrivata mail con numero di tracking (e da li in poi, loro hanno finito il lavoro, che diventa del corriere).
quando mi ci sono recato di persona, sempre molto cordiali ed essendo io un cazzone che fa il pirla ovunque, oramai prima di parlare di softair si parla di tutto davanti a un caffè...
concludo, preferisco a volte spendere un euro in più, ma farmi un sabato pomeriggio a scambiare 2 parole e a farmi due risate...
mah, le varie volte che sono andato li' non e' che siano stati cosi' cortesi, saro' stato sfortunato o avevo la luna io.certo i prezzi sono tutto fuorche' popolari.
ho fatto già due acquisti abbastanza consistenti con loro e tranne un piccolo ritardo per il bonifico che non risultava, poi tutto risolto sia chiaro, è filato tutto liscio...
sì, magari non sono iper competitivi come prezzi ma se li chiami ti spiegano tutto e ti servono nel miglior modo possibile, e uno che è commerciante queste cose le nota.
io li consiglio, logico, dipende se devi comprare due sciocchezze le trovi anche a meno ma per qualcosa che ha prezzi più o meno standard ovunque sono un'ottima scelta
fatto un ordine 2 giorni fà, merce arrivata ma per la seconda volta mi mandano le cose a piacere loro. mai più acquisti da loro -----
da arco ci vado soltanto perchè sono abbastanza forniti (nemmeno troppo a dire il vero) ma se dovete comprare fucili andate a vimodrone! lì sono molto piu cordiali e con la voglia di fare (oltre al fatto che risparmiate parecchio essendo un outlet)!
da arco c'è il biondino che è particolarmente insopportabile, sembra il povero martire venuto dalla luna. Se cambiassero questo individuo sarebbe già un'altra storia. Invece a Vimodrone sono veramente disponibili a spiegarti di tutto, danno ottimi consigli anche se non glielo chiedi.
Ma chi c'e' a vimodrone?
C'è che state andando OT , finitela subito![]()
Una cosa sola....scandaloso!!!
faccio l'ordine...mi chiamano e 3/4 della merce manca...va bene mandatemi quello che c'è...arriva e manca merce che in bolla c'è (pagato con bonifico)...mando una mail e non mi hanno più risposto...sono passate 2 settimane...mai più e aggiungo che per fortuna ci sono tanti altri venditori veloci e affidabili....