Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se dal negozio arco e frecce sono di nuovo disponibili i fucili della aos o quando potrebbero arrivare?? grazie mille ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

ho fatto un ordine il 31-12, stamattina, primo giorno di apertura dalla data dell'ordine, mi hanno contattato subito per dirmi che un pezzo no c'era, ma ne avavano uno dalle stesse caratteristichea 1€ in meno (bomoletta di gas), e che due tasche non c'erano e che non sapevano se sarebbero arrivate a breve, il resto c'era tutto. mi hanno chiesto gentilmente se volevo procedessero a mandarmi ciò che c'era, e ho accettato. alle 18 arrivata mail con numero di tracking (e da li in poi, loro hanno finito il lavoro, che diventa del corriere).

quando mi ci sono recato di persona, sempre molto cordiali ed essendo io un cazzone che fa il pirla ovunque, oramai prima di parlare di softair si parla di tutto davanti a un caffè...

concludo, preferisco a volte spendere un euro in più, ma farmi un sabato pomeriggio a scambiare 2 parole e a farmi due risate...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah, le varie volte che sono andato li' non e' che siano stati cosi' cortesi, saro' stato sfortunato o avevo la luna io. certo i prezzi sono tutto fuorche' popolari.

Spina L'avatar di vulpes
    Club
    1° SFOD DELTA Sestri Levante

Predefinito

ho fatto già due acquisti abbastanza consistenti con loro e tranne un piccolo ritardo per il bonifico che non risultava, poi tutto risolto sia chiaro, è filato tutto liscio...
    sì, magari non sono iper competitivi come prezzi ma se li chiami ti spiegano tutto e ti servono nel miglior modo possibile, e uno che è commerciante queste cose le nota.
    io li consiglio, logico, dipende se devi comprare due sciocchezze le trovi anche a meno ma per qualcosa che ha prezzi più o meno standard ovunque sono un'ottima scelta

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

fatto un ordine 2 giorni fà, merce arrivata ma per la seconda volta mi mandano le cose a piacere loro. mai più acquisti da loro -----

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

da arco ci vado soltanto perchè sono abbastanza forniti (nemmeno troppo a dire il vero) ma se dovete comprare fucili andate a vimodrone! lì sono molto piu cordiali e con la voglia di fare (oltre al fatto che risparmiate parecchio essendo un outlet)!
    da arco c'è il biondino che è particolarmente insopportabile, sembra il povero martire venuto dalla luna. Se cambiassero questo individuo sarebbe già un'altra storia. Invece a Vimodrone sono veramente disponibili a spiegarti di tutto, danno ottimi consigli anche se non glielo chiedi.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma chi c'e' a vimodrone?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

C'è che state andando OT , finitela subito

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da COOREY Visualizza il messaggio
    fatto un ordine 2 giorni fà, merce arrivata ma per la seconda volta mi mandano le cose a piacere loro. mai più acquisti da loro -----
    Appena fatto un ordine...oltre ad altre cose, ho richiesto 3 P-MAG Magpul da 120bb Dark Earth...arrivati 2 foliage ed uno DE...avevo fatto richiesta di avvertirmi nel caso non avessero avuto tutto disponibile, così decidevo che fare...eh va beh....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una cosa sola....scandaloso!!!

faccio l'ordine...mi chiamano e 3/4 della merce manca...va bene mandatemi quello che c'è...arriva e manca merce che in bolla c'è (pagato con bonifico)...mando una mail e non mi hanno più risposto...sono passate 2 settimane...mai più e aggiungo che per fortuna ci sono tanti altri venditori veloci e affidabili....

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.