esperienza negativa.
eseguito ordine online il 31/05, pacco in contrassegno. 03/06 la spedizione parte, 04/06 in arrivo. prima che passi il corriere mi chiamano dal negozio dicendo che hanno sbagliato il pacco e di non ritirare. il pomeriggio del giovedì 4 arriva il corriere e per poco non mi manda a quel paese quando lo rifiuto. fiducioso, attendo. non avendo notizie chiamo il martedì pomeriggio della settimana successiva e chiedo del pacco, mi viene detto che è partito venerdì. bene. oggi, ormai spazientito richiamo e vengo a sapere che il pacco non è assolutamente partito in quanto aspettavano che rientrasse l'altro. risultato - 2 domeniche senza claymore.
non commento oltre che è meglio.
Ultima modifica di Zargor; 11/06/2009 a 17:25
io gli sono stato accanto! dimostratemi dell'affetto!
hmm vi dico le mie esperienze, premesso che anche se ce l'ho "vicino" a casa non vi ricorro quasi mai (prezzi troppo alti secondo me):
-nel 2002 un mio amico compra da loro la sua prima asg: un sig 551 marui (o 552.. quello corto insomma) usato, che gli avevano spacciato come "ricontrollato e in perfette condizioni": risultato: sgranato 2 volte in 2 giocate, poi contatti ossidati che ogni tanto andavano e ogni tanto no...
-nel 2003 mi hanno invece riparato il kurz sgranato con 40 euro: non so cosa avesse
(ingranaggi pelati, credo), ma considerata la mia totale inettitudine nel mettere mano alle asg, ho continuano a spararci per gli anni a seguire senza mai più aprirlo.
ma direi che ormai sono casi lontani...
- a marzo 2009 mi ha venduto 2 radio midland g7xt a 90 euro totali (un gran bel prezzo insomma), delle quali sono molto soddisfatto.
se quello nuovo, guido, è quello con il pizzetto e la barbetta, direi che è un gallo!
non solo ci ha sopportato per ore a provare tute le tasche dei tattici, le camelbag, gli elmetti, le borracce...
poi siamo finiti a litigare sulla meccanica, su cosa fosse meglio, se questo o quello...
poi abbiamo concordato che comprarsi un systema è la cosa migliore...
comuqneu, sempre trovato benissimo, nulla da dire...
si, a volte sembra che si sentano superiori a tutto e tutti, ma a me non è mai successo!
da tre giorni non riesco a vedere il sito . altri ?
prova con arcomenofreccepuntocom il sito ha dei problemi in questi giorni e bisogna usare quel link.
saluti!