Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 238

Discussione: Arco e Frecce

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    mi pare che il ragazzo che aggiusta le asg sia si francesco , comunque non e con non ci si vada d'accordo e che alle volte non ti danno retta e questo penso che darebbe fastidio a tutti
    si francesco lo conosco,ma sapevo che erano in due e uno se ne è andato e sono un pò in ritardo con le riparazioni.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    eh purtroppo si, ma in settimana sono in università quindi non riesco; in ogni caso non c'era troppa gente, e il fatto che trattino articoli un po' fuori dal comune, diciamo, non li autorizzano ad essere così blandi con il cliente. questo è quello che penso io eh, nessuno me ne voglia.
    telefona. io ormai, con alcuni negozietti nati dalle mie parti non vado più da a&f, ma prima telefonavo sempre per avere conferma. e se c'era il pezzo lo prenotavo.. altrimenti la domanda di riserva te la chiedono sempre..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Band of Brothers / Morlupo

Predefinito

esperienza negativa.

eseguito ordine online il 31/05, pacco in contrassegno. 03/06 la spedizione parte, 04/06 in arrivo. prima che passi il corriere mi chiamano dal negozio dicendo che hanno sbagliato il pacco e di non ritirare. il pomeriggio del giovedì 4 arriva il corriere e per poco non mi manda a quel paese quando lo rifiuto. fiducioso, attendo. non avendo notizie chiamo il martedì pomeriggio della settimana successiva e chiedo del pacco, mi viene detto che è partito venerdì. bene. oggi, ormai spazientito richiamo e vengo a sapere che il pacco non è assolutamente partito in quanto aspettavano che rientrasse l'altro. risultato - 2 domeniche senza claymore.
    non commento oltre che è meglio.
    Ultima modifica di Zargor; 11/06/2009 a 17:25

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

wow che bell'esperienza

Spina L'avatar di Thebeers
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io gli sono stato accanto! dimostratemi dell'affetto!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

hmm vi dico le mie esperienze, premesso che anche se ce l'ho "vicino" a casa non vi ricorro quasi mai (prezzi troppo alti secondo me):

-nel 2002 un mio amico compra da loro la sua prima asg: un sig 551 marui (o 552.. quello corto insomma) usato, che gli avevano spacciato come "ricontrollato e in perfette condizioni": risultato: sgranato 2 volte in 2 giocate, poi contatti ossidati che ogni tanto andavano e ogni tanto no...

-nel 2003 mi hanno invece riparato il kurz sgranato con 40 euro: non so cosa avesse
    (ingranaggi pelati, credo), ma considerata la mia totale inettitudine nel mettere mano alle asg, ho continuano a spararci per gli anni a seguire senza mai più aprirlo.

ma direi che ormai sono casi lontani...

- a marzo 2009 mi ha venduto 2 radio midland g7xt a 90 euro totali (un gran bel prezzo insomma), delle quali sono molto soddisfatto.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se quello nuovo, guido, è quello con il pizzetto e la barbetta, direi che è un gallo!
    non solo ci ha sopportato per ore a provare tute le tasche dei tattici, le camelbag, gli elmetti, le borracce...
    poi siamo finiti a litigare sulla meccanica, su cosa fosse meglio, se questo o quello...
    poi abbiamo concordato che comprarsi un systema è la cosa migliore...
    comuqneu, sempre trovato benissimo, nulla da dire...
    si, a volte sembra che si sentano superiori a tutto e tutti, ma a me non è mai successo!

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

da tre giorni non riesco a vedere il sito . altri ?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hed Visualizza il messaggio
    da tre giorni non riesco a vedere il sito . altri ?
    prova con arco-frecce

se fai una ricerca su sam sulla parola "arco" trovi anche il thread di segnalazione

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova con arcomenofreccepuntocom il sito ha dei problemi in questi giorni e bisogna usare quel link.

saluti!

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.