penso che un classico plce webbing vada bene, lo si può usare dalle partitelle domenicali agli eventi un pò lunghi visto che è molto caricabile!!
oppure un bel chet rig issued!!
penso che un classico plce webbing vada bene, lo si può usare dalle partitelle domenicali agli eventi un pò lunghi visto che è molto caricabile!!
oppure un bel chet rig issued!!
vi segnalo negativamente questo folle venditore....
britishmilitarysurplus
ho chiesto info sulla spedizione per una ubacs, che ha in vendita a 10 gbp...mi ha sparato 35 gbp!!!!!
la vorrà superblindata: tracciabile, assicurata e con una guardia giurata che la controlla ogni 3 ore. non ho capito bene come e perchè (cioè se è colpa delle poste o di alcuni che fanno i furbi) ma ormai sono in tanti a nicchiare quando si tratta di spedire in italia![]()
ho trovato un ebay shop che ha i lightweight od trousers con una sola tasca cosciale (repro del fornitore originale) ad un prezzo abbordabilissimo.
sto aspettando che mi comunichi l'ammontare del p+p to italy.
se qualcuno è interessato (so che li cercava anche ten) lo dica...
mi servirebbero anche a me, così quando avrò preso e montato i gusci sull'm16 potrò tirar fuori il webbing 58!!
no ten, cercano solo di fare i furbi...a volte mi chiedevano 30 sterle..
gli mandavo di risposta la mia mail con tutti i feedback dei negozi inglesi, e in allegato gli sbattevo in faccia il sito della royal air mail con i prezzi...
ti dico solo che alcuni passavano dal chiedere 30 sterle, a chiederne 2,50...
a volte so propio stronzi..e non cambiano idea..
in quel caso se ho necessità pago ad esempio l'assurda cifra di 10 sterle per una semplice maglietta, e appena arriva nella classica bustarella di plastica nera con la scritta 1.25£ gli mando la foto, e gli dico che lo sputtanerò in tutti i siti italiani! oltre a mettere feed negativi..
devo dire che ho preso 2 volte roba dal tipo..mi ha sempre fatto buoni prezzi. strano...vi segnalo negativamente questo folle venditore....
britishmilitarysurplus
e sì, sono ancora in cerca.. 85/84/100 o anche (meglio, così se cresco..) 85/88/104.. ma spesso sti disgraziati ti mettono solo le taglie commerciali (s,m,xl ecc) e non le misure metriche, oppure ti mettono solo la waist.. va bene waist 88, ma se poi la leg è 75, che ci faccio? ci vado in spiaggia ??
per ballo.. ottima idea
p.s.: a novegro ho parlato con un surplussista.. ne ha, ma sul sito mette fino a taglia m. devo mandargli una mail per avere i dettagli![]()