oggi ho analizzato i dati della mia contabilita per il materiale british (ho segnato tutto) e ho notato che la percentuale delle spese di spedizione e costante al 26%, indipendentemente dalla fonte...
oggi ho analizzato i dati della mia contabilita per il materiale british (ho segnato tutto) e ho notato che la percentuale delle spese di spedizione e costante al 26%, indipendentemente dalla fonte...
ottimo calcolo...
invece segnalo un sito (ditemi se posso fare il nome) molto valido per noi:
https://mercops.netsons.org/
ueh eddie è tutta roba che proviene da kombat.uk... non che sia malvagia... ma non è nemmeno speciale... poi a quei prezzi... meglio razzolare da strikeforce
si in parte sono d'accordo, ma è interessante che ci sia un negozio italiano specializzato
esatto...poi ripeto, non so se posso dire il nome...ma è pure "uno di noi"..e per chi comincia e non vuole sbattimenti ha roba buona alla fine.
bhè tutto sommato ha dei bei pezzi a prezzi molto accessibili considerando che è un negozio italiano bisogna vedere se è roba originale ho visto quelli che chiama sas trousers ma non mi convincono tanto...
aftermarket c'è pure, però ripeto, secondo me per chi non ha pretese particolari come noi , è un ottimo sito.
ho letto solo ora, si li ho presi, sono arrivati in una settimana circa (o poco meno).
di 10 che erano 3 erano perfetti, 5 erano accettabili ma con qualche lavoretto da fare (zip rotte, pezzettini scuciti,fastex mancanti) e degli ultimi 2 uno non aveva la patta che fà da chiusura e l'altro la aveva... divisa in due
nel complesso avendoli pagati circa 16-17€ l'uno posso dire che sono stati un ottimo acquisto.
mi sono arrivati anche i 7 completi goretex nel frattempo, alcuni nuovi ed un paio di usati ma pari al nuovo, devono ancora essere testati sul campo.
l'unica è stata la spedizione ultraslow che ci ha messo ben 40 giorni per arrivare
salve a tutti,
nonostante non intenda replicare un setup uk, mi sconfinferano non poco gli army pro boots issue e vorrei comprarne un paio, possibilmente nuovi (ma non scarto a priori articoli usati). ho visto che i prezzi rispetto ad altri tipi di calzature in goretex, in uk sono molto abbordabili. ho cercato su ebay ma ho visto che i costi di spedizione proposti dai privati sono proibitivi (anche £25.00).
mi consigliereste qualche negozio ebay o altro store dove posso trovarli (magari anche usati) a prezzi decenti?
altra domanda: di scarpe da ginnastica porto 41 (tipo kalenji di decathlon) mentre per altri modelli prendo anche la 42. che taglia inglese dovrei scegliere? 7.5 o 8?
grazie in anticipo