Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Systema - Gearbox e motori "Energy"

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s. fisher Visualizza il messaggio
    non doveva fallire la systema?? o mi son perso qualcosa?
    emh, quotone.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

sono quantomeno incuriosito...insomma, la super systema che si guarda indietro e si dice "ok ragazzi, siamo i migliori facciamo cose super, ma costiamo troppo e i nostri ricambi per questo non sono popolari. che si fa?"
    la naturale risposta è "creiamo una serie che tutti possano utilizzare, anche i non smanettoni e che duri nel tempo" sembra una manovra come quella che fece la jaguar 5/6 anni fa, una democratizzazione dei suoi prodotti. i risultati penso possiate vederli tutt'ora e non sono buoni...
    sono comunque curioso. in systema la testa la usano, si smazzano e finiscono per fare cose apprezzabili, vediamo se l'operazione simpatia migliorerà o peggiorerà la situazione.
    mav

trigun_it
    Visitatore

Predefinito

scusate ragazzi sapete il sito web del produttore " systema " grazie.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

io la systema l'ho abbandonata gia da tempo.... pezzi che durano poco e costano troppo. l'unico componente che mantengo e che reputo uno tra i miglioi è il motore!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    io la systema l'ho abbandonata gia da tempo.... pezzi che durano poco e costano troppo. l'unico componente che mantengo e che reputo uno tra i miglioi è il motore!
    ics is the way

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    sono quantomeno incuriosito...insomma, la super systema che si guarda indietro e si dice "ok ragazzi, siamo i migliori facciamo cose super, ma costiamo troppo e i nostri ricambi per questo non sono popolari. che si fa?"
    la naturale risposta è "creiamo una serie che tutti possano utilizzare, anche i non smanettoni e che duri nel tempo" sembra una manovra come quella che fece la jaguar 5/6 anni fa, una democratizzazione dei suoi prodotti. i risultati penso possiate vederli tutt'ora e non sono buoni...
    sono comunque curioso. in systema la testa la usano, si smazzano e finiscono per fare cose apprezzabili, vediamo se l'operazione simpatia migliorerà o peggiorerà la situazione.
    mav

più che altro mi sembra la solita manovra da commerciante........non ci stiamo dentro e di conseguenza ci adeguiamo alla massa per vendere

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

disponibili alcuni pezzi dal lupo rosso...
    i prezzi non sono mica tanto concorrenziali...72 dollari per un motore!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

però il cambio attuale è tra i più favorevoli di sempre. sono curioso di sapere quanto verrà il gear-box, che sembra più interessante
    alla fin fine credo che con tutte le alternative valide che ci sono sul mercato spendere tanto per un motore potentissimo e veloce sia assurdo, considerando anche la durezza delle molle delle nostre asg e lo spunto che possono raggiungere le li-po...
    ma ovviamente sono solo pareri personali

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

Il mecha completo viene 299 dolla. Io ho appena comprato gli ingranaggi regular ratio da wcg. Il pacco parte il 9. Appena arrivano recensisco...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neked Visualizza il messaggio
    Il mecha completo viene 299 dolla. Io ho appena comprato gli ingranaggi regular ratio da wcg. Il pacco parte il 9. Appena arrivano recensisco...
    attendiamo ansiosi.. secondo me è una bestia, altro che fallire la systema!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

2

http://www.softairmania.it/threads/119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

3

4

ttp:www.softairmania.itthreads119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.