Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Systema - Gearbox e motori "Energy"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo un lungo periodo di buio pesto la Systema torna alla carica, in linea di principio ci sono alcune cose che mi piacciono,in primis il gruppo aria che trovo interessante, diverso il discorsdi geabox ed ingranaggi stuiati appositmente per l'affidabilit' con molloni da camion, quindi pesoche' inutili in Italia, se il motore mantiene le promesse ara' senza dubbio un' ottima cosa, finalmente aremo un degno sostituto dell' original torque, e i motori dellacasa nipponica( differenza di altri pezzi penosi, come il pistone) non mi hanno MAI deluso.
    Se si legge con attenione c'è scritto, riguardo al gruppo aria che i rezzi saranno inferiori, evidentemente la Systema si è resa conto di parecchie cose, ma distributori e negozianti stronzi ci vogliono spennare...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

avete vusto in recensioni che ci sono i gruppi aria con le foto....?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, adesso mi fiondo a vederle

EGO
    EGO non  è collegato
    Spina L'avatar di EGO
    Club
    I SEVLI SOFTAIR

Predefinito

Buon Giorno a tutti, qualche giorno fa per il mio compleanno mi è stato regalato il gera box systema ENERGY, e io ho completato l'opera prendendo anche il motore energy, che come saprete monta il pignoncino (che viene fornito con il gear box) appositamente per il gear box energy..... io e un mio amico ci siamo messi a montare il tutto, apparte che nei gusci sia MAGPUL che KING ARMS entra che è una bellezza, sembra fatto apposta, e poi messo dentro, messo il motore inserita la lipo 7.4 1100 15C, ecco che esce il raggio laser di pallini, apparte gli scherzi, la raffica è sostanziosa ma non esagerata (ricordo la batteria piccola) circa 19 pallini il secondo.... poi per il resto è tutta un altra storia, il motore è reattivissimo, il grilletto sensibile, non c'è perdite di potenza in nessun momento... (io oltre al gear box ho anche inserito, hop up king arms, gommino laylax, canna systema mc51) in poche parole il fucile non fa quasi rosa... è molto preciso e il pallino esce a una discreta velocita molto elevata.

Ho fatto solo una giocata con il sopra descritto fucile ma sia io che il mio amico ( che monta le stesse identiche cose apparte la T hop up che è della laylax) siamo molto entusiati..... niente a che vedere con il gear box systema 1 joul di prima.... siamo su un altro pianeta....
    non gli ho fatto foto purtroppo, piu' che altro perchè non mi azzardo a aprirlo finche non ha problemi...

Ciao a tutti.

ENERGY

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

2

http://www.softairmania.it/threads/119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

3

4

ttp:www.softairmania.itthreads119513-Systema-Gearbox-e-motori-quot-Energy-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.