Pagina 194 di 411 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    @systemofadown: nella foto del seahawk rispondendoti la fondina visibile left hand dell'operatore è una serpa blackhawk usmc color (dovrebbe avere anche il medaglione usmc nel punto di estrazione dell'arma....)
    si riconosce dal sistema di sgancio presente in prossimità del grilletto....
    lo zaino dello stesso operatore è un map eagle ind.,con fastex in tinta... (sicuramente in cb se la luce non inganna.....)
    ciao, grazie per l'aiuto mi riferivo però all'operatore con la polartech nera... non capisco che zaino abbia ne che fondina abbia...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

penso che possa interessare che da modellismo sas (reverse) si trovano 2 tipi di mimetiche in aor2!!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    penso che possa interessare che da modellismo sas (reverse) si trovano 2 tipi di mimetiche in aor2!!
    questo il link del produttore https://www.claw-gear.eu/

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non sono originali

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

domanda....qualcuno di voi ha idea di come si possono applicare le tasche del sistema spear al balcs nella parte addominale in posizione verticale come si vede in diversi video in cui gli operatori indossano il balcs, ma montano le tasche in verticale nella parte appunto corrispondente all'addome...io sn arrivato alla conclusione che devono aver aggiunto dei passanti. dopo un pò di ore passate a fare tentativi!!!
    se qualcuno ne sa di più....

Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono degli adattatori che intendo prendere (e li vendono tutti da vegas v., a sd* e altri) roba però moderna, per quanto riguarda il sistema balcs se non erro ci sono degli adattatori.

io li prendevo perche volevo attaccare in verso orizzontale (stile denali) dei caricatori su un tattico "molly" che ho. comunque si tratta di adattatori, non è una mega cazzata ma potrebbero anche aver usato l'alice adapter che fa parte del kit per fare quell " reverse "molly" use ".

a riguardo delle repliche grazie per il link...la smock pathfinder è una figata pazzesca a mio gusto. quella od.
    di questi pirati della copiatura (tedeschi e cinesi e di hong kong e altri se ne parla proprio negli articoli su soldier systems che ho postato poco sopra... si dice che in germania e in altri posti esistono queste aziende che si occupano di andare a copiare subito nuovi mimetismi etc...
    beh siamo fortunati, la nostra area è un grande laboratorio...secondo me ci possiamo fare un gran baffo dei replicanti del sud est asiatico.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/11/2009 a 13:37

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    domanda....qualcuno di voi ha idea di come si possono applicare le tasche del sistema spear al balcs nella parte addominale in posizione verticale come si vede in diversi video in cui gli operatori indossano il balcs, ma montano le tasche in verticale nella parte appunto corrispondente all'addome...io sn arrivato alla conclusione che devono aver aggiunto dei passanti. dopo un pò di ore passate a fare tentativi!!!
    se qualcuno ne sa di più....
    e' un modello di spear fatto apposta per i rangers, anche se ignoro se sia stato distribuito anche a qualche oda...
    e' fatto di fabbrica con i pals verticali come un normalissimo ciras e fino a un anno fa era facilmente reperibile su ebay, ora non penso si trovi ancora.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    questo il link del produttore https://www.claw-gear.eu/
    scusate l'ot:

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

dici che è roba brutta?
    beh comunque io penso che questa non serva vederla in foto per sapere che qualche shooter speciale con la licenza (speciale) di uccidere (specialmente ogni giorno) la indossa.
    bella roba specialmente la digitale, che bei prodotti che stanno uscendo.
    (la terza opzione) https://www.underarmour.com/shop/us/...et/1006105-340

piccolo ot sui tessuti in generale: avete sentito ormai che tra poco arriveranno i tessuti che non si macchiano non si sporcano non si lavano non si piegano non si stirano (forse non si indossano nemmeno ) insomma bellissimo.
    a parte il fatto che molti li si trova già nelle boutique di marca tipo gucci, prada soprattutto e altri (non che le giri ma so che cosa fanno gli stilisti)...insomma... sta venendo fuori davvero tanta roba buona.
    "chi piu spende meno spende" ... (edit: sia chiaro che si intende chi spende di piu per un pezzo che ha tanta qualità, meno spende; questo significa il famoso proverbio) si forse claw gear vende un sogno (anche con quelle foto tutte architettate bene) un sogno di ghiaccio.

ciao. (edit: si si, sto dicendo che ci credo che kakà abbastanza).
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 07/11/2009 a 01:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.