Pagina 195 di 411 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    dici che è roba brutta?
    beh comunque io penso che questa non serva vederla in foto per sapere che qualche shooter speciale con la licenza (speciale) di uccidere (specialmente ogni giorno) la indossa.
    bella roba specialmente la digitale, che bei prodotti che stanno uscendo.
    (la terza opzione) https://www.underarmour.com/shop/us/...et/1006105-340

piccolo ot sui tessuti in generale: avete sentito ormai che tra poco arriveranno i tessuti che non si macchiano non si sporcano non si lavano non si piegano non si stirano (forse non si indossano nemmeno ) insomma bellissimo.
    a parte il fatto che molti li si trova già nelle boutique di marca tipo gucci, prada soprattutto e altri (non che le giri ma so che cosa fanno gli stilisti)...insomma... sta venendo fuori davvero tanta roba buona.
    "chi piu spende meno spende" ... si forse claw gear vende un sogno (anche con quelle foto tutte architettate bene) un sogno di ghiaccio.

ciao.
    no no dico che fa proprio cag... al tocco, cuciture monofilo, tessuti non rinforzati..insomma va bene che voglio il nuovo mimetismo...ma prendere una chiavica del genere..nun sene parla.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

qualcuno conosce questa replica e sa dirmi com'è?! :d

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

1195j lbt, l'originale lo adoro, la replica non credo sia il posto giusto dove chiedere...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi iscrivo al topic cosi mi godo tutte le nuove foto che postate! a breve mettero su qualcosa pure io

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
    allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
    il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
    dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?
    grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

[quote=corte;1890245]mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
    allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
    il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
    dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?

per la cinghia dipende dall'uso che ne fai tu... per il cqb conviene sicuramente una a punto singolo... magari della blue force gear...
    per le altre domande dipende a chi ti stai ispirando... per la spent mag se ti ispiri ai navy seal potrebbe andare bene la eagle industries in mjk, per la fondina tutte e due sono state viste\indossate dai navy seal ( per la sig p226), per il cosciale non saprei consigliarti.. mi sembra che usino sia i cosciali blackhawk che gli eagle...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

cosciali blackhawk? :s
    dubito fortemente che oggi come oggi con tutti i materiali che gli diano comprino roba blackhawk...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    cosciali blackhawk? :s
    dubito fortemente che oggi come oggi con tutti i materiali che gli diano comprino roba blackhawk...
    per quanto possa sembrare strano avresti brutte sorprese

stregatto: c'è una recensione della replica quà, ma io sinceramente non vedo gran motivo di comprarlo. ok che l'lbt 1195 è un pezzo da collezione, ma non è introvabile come potrebbe essere un mbss. oltretutto, sinceramente, non è che sia questa gran comodità se sei magrolino. a questo punto cercati il blackhawk, che anche quella schifezza made in vietnam si è vista indosso a qualche seal giù in iraq.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mmm credo pure io cmq io volevo prendere tutto materiale eagle! comunque come cintura mi consigliate la padded belt o la classica duty belt?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    per quanto possa sembrare strano avresti brutte sorprese

stregatto: c'è una recensione della replica quà, ma io sinceramente non vedo gran motivo di comprarlo. ok che l'lbt 1195 è un pezzo da collezione, ma non è introvabile come potrebbe essere un mbss. oltretutto, sinceramente, non è che sia questa gran comodità se sei magrolino. a questo punto cercati il blackhawk, che anche quella schifezza made in vietnam si è vista indosso a qualche seal giù in iraq.
    caspita tra un pò hanno i fucili laser e i body armor ultrapiatti (come i televisori) e ancora girano con roba della blackhawk?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.