qualcuno conosce questa replica e sa dirmi com'è?! :d
![]()
1195j lbt, l'originale lo adoro, la replica non credo sia il posto giusto dove chiedere...

mi iscrivo al topic cosi mi godo tutte le nuove foto che postate! a breve mettero su qualcosa pure io
mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?
grazie a tutti
[quote=corte;1890245]mi ritrovo a fare qualche domandina e ad abusare della vostra somma conoscenza!
allora sto cmpletanto un set up niente male e ora sono indeciso sulla duty belt cosa mi consigliate di prendere la classica eagle duty belt in tan o la versione con attacchi molle?
il tutto per attaccarci spent mag (che marca?) una fondina (safariland o serpa), porta caricatori, e cosciale (anche qui chiedo gentilmente che marca?), il tutto da abbianare a ei rrv + spine in mjk
dimenticavo possiedo un m4 ris e vorrei sapere che cinghia ha più senso la single point la three points?
per la cinghia dipende dall'uso che ne fai tu... per il cqb conviene sicuramente una a punto singolo... magari della blue force gear...
per le altre domande dipende a chi ti stai ispirando... per la spent mag se ti ispiri ai navy seal potrebbe andare bene la eagle industries in mjk, per la fondina tutte e due sono state viste\indossate dai navy seal ( per la sig p226), per il cosciale non saprei consigliarti.. mi sembra che usino sia i cosciali blackhawk che gli eagle...
cosciali blackhawk? :s
dubito fortemente che oggi come oggi con tutti i materiali che gli diano comprino roba blackhawk...![]()
per quanto possa sembrare strano avresti brutte sorprese
stregatto: c'è una recensione della replica quà, ma io sinceramente non vedo gran motivo di comprarlo. ok che l'lbt 1195 è un pezzo da collezione, ma non è introvabile come potrebbe essere un mbss. oltretutto, sinceramente, non è che sia questa gran comodità se sei magrolino. a questo punto cercati il blackhawk, che anche quella schifezza made in vietnam si è vista indosso a qualche seal giù in iraq.
mmm credo pure io cmq io volevo prendere tutto materiale eagle! comunque come cintura mi consigliate la padded belt o la classica duty belt?