eheh be per cercare prestazione limite si andrebbe di sp90, accorciata, mosfet, testa cilindro pdi, pistone metallico..e via..in giappone le conciano tutti cosi, e diventano una belva.
comunque per tornare it un pacco di batterie, standard senza cambio di molla ci si fà tranquilli tranquilli 4 caricatori maggiorati.
diciamo che come side arm classica, piu sicura, è meglio il kurtz, caricatori, batterie etc etc tutto standard e di facile reperibilità, oltre a gb ottimizzabile al infinito.
il mac 10 ha di buono che senza il silenziatore occupa ancora meno posto del kurtz, tranne in altezza, naturalmente, in più il gb è fragile quanto i primi marui..bisogna andarci con i piedi di piombo, a parte l'ingombro e la lunghezza dei caricatori non vi sono grossi problemi.
io però amo il suo rumore silenziato, montando il suo silenziatore, diventa un opera d'arte, raffiche corte e nessuno in notturna capisce la distanza ne la provenienza, purtroppo con quello la sua lunghezza torna ad essere da stubby..ma per un lavoro di fino, da sniper è perfetto.


Portale
Lo staff







