Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

eheh be per cercare prestazione limite si andrebbe di sp90, accorciata, mosfet, testa cilindro pdi, pistone metallico..e via..in giappone le conciano tutti cosi, e diventano una belva.
    comunque per tornare it un pacco di batterie, standard senza cambio di molla ci si fà tranquilli tranquilli 4 caricatori maggiorati.
    diciamo che come side arm classica, piu sicura, è meglio il kurtz, caricatori, batterie etc etc tutto standard e di facile reperibilità, oltre a gb ottimizzabile al infinito.
    il mac 10 ha di buono che senza il silenziatore occupa ancora meno posto del kurtz, tranne in altezza, naturalmente, in più il gb è fragile quanto i primi marui..bisogna andarci con i piedi di piombo, a parte l'ingombro e la lunghezza dei caricatori non vi sono grossi problemi.
    io però amo il suo rumore silenziato, montando il suo silenziatore, diventa un opera d'arte, raffiche corte e nessuno in notturna capisce la distanza ne la provenienza, purtroppo con quello la sua lunghezza torna ad essere da stubby..ma per un lavoro di fino, da sniper è perfetto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@kam: lunghezza inner del mac?
    denghiu!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

potrebbe diventare quindi anche una replica leggera da hsa, tipo in caso di recon in cui eventualmente serve tirare poco o niente ma in caso di ingaggio essere cattivi qb.... dalla descrizione potrebbe essere il sostituto del g3sas...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

enno.....mo il mac in pattuglia no....che cosa brutta...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ehehheheh sapevo che avrebbe disgustato..ma ci sto pensando seriamente anche io..una gold tiger, un set alice leggero, un minialicepack sulla schiena...e via per la boscaglia a mo di macvsog...ci sto seriamente pensando.
    canna interna da 7 cm, ma sostituibile, io ad esempio dato che lo uso solo con il silenziatore conto di allungarla, il doppio, calibrata, cosi da equiparare la quantità d'aria, guadagnata in lunghezza.
    aho però sia chiaro, mac 10 pitonato, comunque è come sparare con un marui non modificato, parliamo di 80 ms con i 0.25g
    faccio un paio di foto del mio e poi posto.

ps il primo che dice che sembro chuck norris in delta force...lo vado a picchiare di persona.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

kam...non servono le foto per dire che assomigli a lui....però,col mac pitonato,servono assolutamente gli stivali a punta...pitonati.....
    ma ora rientriamo in topic....metti una foto del set-up....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

finalmente di nuovo kam in sniper area.. :d
    mi spieghi dove trovi il pistone in metallo per il mac?? ho una bella mp7 da sistemare per le recon e la meccanica dovrebbe essere quella(ora mi muore flaka..)

ps: la differenza tra te e chuk è che dietro la sua barba si nasconde soli un altro pugno..dietro la tua, ancora un altro vest

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

https://www.dentrinityshop.com/pr_details.jsp?pid=12623
    butti la molla...con quella l unica cosa che è overjoule sono gli ingranaggi che ti volano in faccia.
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/11/2009 a 22:28

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    https://www.dentrinityshop.com/pr_details.jsp?pid=12623
    butti la molla...con quella l unica cosa che è overjoule sono gli ingranaggi che ti volano in faccia.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    (ora mi muore flaka..)
    sti caxxo di fucili dei playmobilzippatilavatia90°....non mi stanno manco in mano,me li perderei addosso.....per me un fucile corto è un m4 standard con calcio collassabile...meglio se fisso

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.