sinceramente non lo so... riesci a consigliarmene te?
volevo stare sui fili argentati perchè da quel che ho capito sono buoni
socom , potresti anche usare il cavi per le resistenze dei forni , quelli con la guaina in fibra di vetro
io da quando me li hanno consiagliati mi trovo bene e mi sento molto sicuro![]()
ares l' animazione ed alcune foto non si vedono (io uso firefox)

lo sooooooooooooooo
l'animazione non si vede piu da un secolo!!!!
ares, io ho nel miglior negozio di elettronica della mia città ho trovato i seguenti mosfet (forse e dico forse ne avevano di diversi): p60nf 06 cc1ck6 mar 810 e poi f9540n 804p cn a2 queste sono le scritte incise. vanno bene? uno dovrebbe essere identico a quelli che hai utilizzato tu l' altro mi sa che ha un voltaggio basso. beffa delle beffe non avevano resistenze da 30k omh![]()
raga navigando sul web ho trovato questo interessante sito per scoprire che voltaggio e amperaggio sono i mosfet che abbiamo tanto ricercato nei negozi di elettronica della nostra città.
https://www.digchip.com/
basta mettere il codice mosfet (quello inciso nello stesso) nello spazio sotto la scritta "search" e selezionare "datasheet" nel menu a scorrimento accanto lo spazio per mettere il codice e clikkare su "go". poi selezionare l' esatto codice mosfet e clikkare su "download datasheet" ed ecco per voi un praticissimo pdf con tutti i dati. ps se è di vostro gradimento sono graditi punti reputazione!
Ultima modifica di pitonci69; 04/11/2009 a 15:39
questa della resistenza mi è nuova! cmq a giorni andrò a comprare quelle da 33k ohm (1w) l' unico dubbio che mi rimane è quello dei fili. ares in mp mi ha consigliato dei fili con diametro esterno 3mm in rame argentato. non so se li troverò uguali. quelli originali ics mi sembrano buoni! che ne dite?