Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

  1. #81
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2009
    Messaggi
    151

    Predefinito

    tex la partita è stata strana come l'andata?


    [it]
    ritornando al discorso dopo l'ultimo chiarimento su cosa è successo , devo dire che se lo meritava , già se l'è scappottata per + di una volta x via dell'overj e non l'ha capito ' poi ha continuato a macinare le *****. che voleva un premio?
    bahhh
    [ot]
    cmq ragazzi ora che ho preso il cronografo ho notato che molti g36 lowcost arrivano a sparare anche a 1,5j o.o con tutto l'hopup attivo , su 5 solo 1 è under
    [/ot]

  2. #82
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    perdindirindina,consiglio vivamente agl'admin del forum di non fornire a codesto individuo il proprio numero di telefono!possibilmente l'utente "belva" si rivelerà in futuro un soggetto potenzialmente pericolo!a questo proposito dubito che costui sia una persona normale,probabilmente si diverte a comportarsi in codesta maniera.
    a seguito di questo mio pensiero trovo la faccenda alquanto inverosimile,ed è per questo che rimango letteralmente basito.




    mi costringerete a trasformarmi nel guerriero della grammatica,pronto a bollarvi per qualsiasi errore grammaticale :d
    Ultima modifica di kayne2005; 04/11/2009 a 09:46 Motivo: richiamo sulla grammatica, uff....

  3. #83
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    hehe, questo mi era sfuggito... minchia che bm da competizioe sto qua'....
    una miscela esplosiva ? un bm con tanto tempo a disposizione ...

  4. #84
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    o_o admin non gli date il vostro numero,penso seriamente che questo qua sia un potenziale serial killer,non posso credere che sia una persona normale,deve per forza farlo apposta!ma vi rendete conto dell'assurdità di tutta la questione???ma io sono realmente sbigottito!
    kayne, l'italiano, sia qui che sul tubo, non è un'opinione, ne una questione di moda :d
    cmq felice di vedere mezza comunity prendere a sberle 'sto tizio. ha fatto una quantità di aria fritta che sono a respirarla ingrasso
    mav

  5. #85
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    tutta questa storia ha dell'assurdo. spero vivamente che tutto termini al + presto e che ci si dimentichi dell'intera vicenda.
    conosco bene luky ed il solo pensiero che qualcuno lo ritenga maleducato mi lascia assolutamente allibito.

  6. #86
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    inizialmente l'ho presa sul ridere..... poi ho impiegato del tempo a ricostruire quanto accaduto, ho letto con attenzione il dettagliatissimo report di red......... beh..... questo thread non è assolutamente inutile.... serve per permettere agli utenti di capire quanto possa essere difficile e problematico amministrare un sito "amatoriale" come sam.....
    tanto di cappello.... io credo che sbroccherei dopo veramente poco tempo...

    per quanto mi riguarda.... spero di essere così fortunato da non incrociare mai nella mia vita persone come l'utente di cui si parla.... perchè temo che (non l'ho mai fatto in vita mia...) gli metterei le mani addosso, mio malgrado, dopo pochissimo tempo.
    amen.....

  7. #87
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    per me questo "belva" ha solo scoregge nel cervello.....
    io direi di riammetterlo nel forum,così lo possiamo insultare pure noi.
    avete fatto bene a bannarlo,utenti così su sam non li vogliamo.

  8. #88
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore
    Età
    64
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    assolutamente senza parole.
    trovo inutile per tutti sprecare tempo ed energie nelle repliche al soggetto in questione, bisogna fare come con i rumori molesti, chiudere le finestre ed alzare il volume dello stereo.

    admin: alla via così, la rotta è giusta.

  9. #89
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    ok è un bimbominkia e quello che volete, ma la cosa migliore per farlo smettere di continuare a tritare le palle è ignorarlo

  10. #90
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    ieri ho intrattenuto con il soggetto una spiacevolissima conversazione a scopi scentifici. ebbene si, è un cretino patentato, convinto fino in fondo delle sue ragioni, seriamente intento ad ottenere queste scuse (per cosa poi, già che la diffamazione di cui parla è un semplice quote di una sua stessa frase?) convinto che sam sia piena di stronzi, che tutti quelli che gli danno torto facciano parte dello staff o siano simpatizzanti con secondi fini, come appunto entrare nello staff.
    è stata una serata intensa ieri e tutto ciò che ho dedotto è che tale utente, fortunatamente bannato (2 volte), è un troll della peggior specie: quelli che manco si rendono conto di esserlo.
    come dicevo nel primo mio post lasciato sul 3d, la moralità è andata a spasso, ma se prima mi permettevo di dubitare dello staff, non mi resta che affermare che forse quei "20 cretini con davanti una tastiera" per citare il buon utente, le loro ragioni le hanno avute.
    spiace notare come taluni, anche con una sufficiente dose di anni sulle spalle, non si rendano conto di quanto ridicole siano o siano state le loro azioni.
    mav

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.