Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

belva è bannato non può accedere a nessun area del forum, inoltre è stato messo qui perché non tutti leggono l'area non solo softair o l'area di comunicazioni allo staff
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    belva è bannato non può accedere a nessun area del forum, inoltre è stato messo qui perché non tutti leggono l'area non solo softair o l'area di comunicazioni allo staff
    ah ok ,grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

ciao ragazzi !

sono il prorpetario del video in questione.. lo so è una cazzata, non avevo niente da fare e l'ho fatto per il 3d tutorial su come usare il tasto cerca...

intanto:

mi scuso se ho portato una quesitone personale sulla sua pagina.

esprimere la mia opione è diritto sacrosanto su youtube, ma non sapevo che "redfoxy" fosse così fortemente maleducato, ed ho dovuto rispondere. mi creda che c'ho pensato ma quando è un mese che si viene censurati per una questione che da fastidio a veri e propri millantatori, la pazienza vacilla ecco tutto.

cercherò ovviamente di spostare la cosa in sede privata.

nel frattempo la ringraizo per la pazienza.

claudio

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    l'utilità del topic, oltre a farci quattro risate, è quella di far capire alla gente che non ci si spaventa di qualcuno che agita un dito dicendo "ti denuncio perché mi hai chiamato bimbominkia" e anche per avvertire altri che non ci fermiamo solo perché a loro sam ha chiuso le porte in faccia o non la pensiamo come loro.

questo non è un topic di spam ma solo di avvertimento e per far conoscere dove arriva certa gente

sinceramente se lo scopo era "non di spam ma di avvertimento e per far conoscere dove arriva certa gente" non mi sembra sia stato raggiunto..
    perchè finchè la finalità è informare la gente tanto di cappello, appoggio in pieno (allora forse sarebbe stato meglio come diceva mav chiudere il 3d)
    ma nel momeno in cui ogni utente come posso essere io esterno alla vicenda si mette a dir la propria, perchè no paraculandosi con belle parole nei confronti dello staff a scapito del bannato........

con questo non voglio e non mi permetto di schierarmi nè dalla parte dello staff nè di questo tizio bannato, non so e non mi interessa come questa faccenda sia andata fin dal principio. le risate me le son fatte lo stesso ma non credo che il comportamento tenuto da alcuni utenti sia stato corretto e soprattutto equo in quanto gli insulti e le diffamazioni sono per quanto mi riguarda una faccenda tra staff e tizio bannato (non mi ricordo il nick) e basta.

per non scatenare flame intorno al mio mex, conoscendo l'andazzo, dico comunque la mia "posizione". ritengo che lo staff abbia fatto bene in qualsiasi cosa abbia fatto qui su sam visto che c'è un regolamento che deve essere rispettato; che in questo forum non ci sia democrazia è un dato di fatto, io lo accetto e accetto le regole e fino ad ora non ho avuto nessun problema, l'atteggiamento di chi è nel torto e non ammette i propri errori è alquanto infantile ma non credo meritevole di certi epiteti, in fondo la maturità si vede anche dal modo di affrontare i problemi se mi abbasso allo stesso livello di un pirla è logico che si andrà avanti all'infinito a dir e far pirlate. se incasso e da uomo rispondo educatamente non posso far altro che entrare nella ragione. da quanto ho capito il bannato è sempre stato il bamboccio pirla, lo staff si è alternato tra le fasi del rispondere da uomo e quelle di abbassarsi al livello dei bambocci pirla. ma errare è umano, credo che anche io avrei fatto lo stesso...

ciao
    alessandro

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    ho letto tutte e 6 le pagine più i commenti di youtube...............grazie mille a tutti, ora ho un bel ma di testa !!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

concordo...

sia io, che luky, le persone contattate da belva sotto il suo nuovo nick, abbiamo sempre cercato di ragionare e di trovare una mediazione, riconoscendo anche il suo diritto di chiedere la modifica del testo nel provvedimento.

ma non gli bastava, il testo era stato modificato e tolto quello che ha lui dava fastidio, ma ha continuato a battere in merito, chiedendo, anzi pretendendo, che il provvedimento venisse editato (cosa che era stata fatta sin dall'inizio) e che "l'utente" luky chiedesse scusa pubblicamente cospargendosi il capo di ceneri per aver "trattato male" l'utente belva che aveva contravvenuto e trasceso pesantemente quando ripreso dallo staff.

l'utente in questione, circa un anno fa, intervenne in un topic "ad alto rischio di flame" riguardante l'over-j, nel topic, seguito da buona parte dello staff, si era ripetuto più volte di fare molta attenzione, che un solo errore o scintilla che potesse far scaturire un flame sarebbe stata sanzionata pesantemente.
    dopo diverse pagine di discussione sul filo del rasoio tra il flame e la discussione sensata, spuntò l'utente in questione con un commento del tutto fuori luogo.
    riporto di seguito il messaggio in quanto quel topic/sondaggio venne chiuso subito dopo l'intervento dell'utente belva e messo nel cestino delle discussioni:

intervento inserito il 10/07/2008, 20:32
    Quote Originariamente inviata da belva Visualizza il messaggio
    boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
    non vennero presi provvedimenti in merito, lasciando cadere la cosa, l'unico "intervento" venne fatto da rebel yell:

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    tu si che sei fighissimo!!!

e con questo capolavoro... direi che il sondaggio si puo' chiudere.
    non contento, il 20/11/2008, 19:45, l'utente belva apre un topic intitolato " marui ak74mn progetto plinker: si puo fare? need help!", nel quale praticamente desidererebbe arrivare a "vorrei arrivare ai 550 fps." aggiungendo che "ripeto, vedrà solo carta e barattoli! non ci tirerò inoltre raffiche da 300 colpi, massimo 30 come in quello vero.", ma le risposte dove gli spiegano che non è legale avere armi giocattolo o asg che sparano a certe potenze e che il forum non gradisce certe discussioni, l'utente risponde così:

per favore non esageriamo col correttismo, ho scritto nel modo più chiaro possibile proprio per evitare rispostacce blocca post, e tac, eccone una. se no mi limito a pm e amen. se qualcuno ha qualcosa da dire che lo sia in modo inerente a livello tecnico sulla resistenza del nuovo gb marui. non facciamo i nerds.grazie!
    poi a chi gli fa' notare l'incongruenza e il fatto che le armi superiori al j di potenza devono essere registrate dopo un controllo al banco di prova di gardone val trompia, risponde con:

infatti, hai ragionissima: chi ti dice che nn la voglia catalogare dopo? nn sono arrivato ieri in fatto di armi.

ho chiesto solo un parere meccanico obbiettivo. quello legislativo lo conosco.sono nell'exordinanza da anni.

fatemi sapere.
    non cito gli altri post perché inutile, cito solamente il post, del 21/11/2008 00:32, di chiusura topic sempre di rebel yell:

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    thread chiuso.

e' inutile parlarne, discuterne, citare leggi universali, di altri paesi o persino di altri universi... non vogliamo e non abbiamo mai permesso che questi argomenti fossero discussi su sam. se volete farvi un'asg over-j fatevela, ma non venite a cercare informazioni su questa board... mi spiace, ma e' cosi', grazie e buonanotte a tutti.
    qui sembra finita la faccenda, inoltre anche in questo caso non sono state date infrazioni, ma l'utente belva cosa fa? apre il topic "chiarifica post progetto ak74mn al sito softairmania" il 21/11/2008, 02:42, il suo ultimo post lo trovate nell'infrazione assegnata all'utente: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74928

cito solo un piccolo pezzo del primo post, giusto per dar ragione all'utente belva quando dice che lui è un tipo pacato che non insulta o trascende nel volgare o nella maleducazione:

ps: consiglio spassionato e personalissimo a softairmania.volete essere un sito adulto , per uno sport fatto da adulti con sensibilità ed intelligenza da adulti?
    cambiate admin.
    e' frustrato, maleducato, ed ha bisogno di sentirsi importante col pc. c'e' modo e modo di dare risposte soprattutto quando si chiude un topic.

e' un coglioncino (spero non -one , non so l'età) .
    e speriamo anche.. che sia così franco nella vita privata, faccia-faccia.

ce ne vuole di faccia tosta quando vince sempre chi pesta più forte.
    buona notte!
    lasciando perdere il mare di cose dette e contraddette, o il fatto che le leggi che regolamentano le "armi a modesta capacità offensiva" cambiano quando si tratta di lui (assodato che una asg è a raffica e spara bb da 6mm, mentre questo tipo di arma deve essere rigorosamente a colpo singolo con bb di 4,5mm), voglio riportarvi una cosa sconcertante... il post di luky, il post incriminato per cui l'utente belva pretende le scusa per la maleducazione di luky!

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    leggo solo ora questo topic.

sinceramente, caro belva, se andiamo a leggere gli interventi tuo e di rebel yell chi fa la figura del maleducato sei proprio tu.
    fossi stato solo io a dirti questo, potevi anche pensare che io fossi di parte ma visto che te l'hanno detto anche delle personi "comuni", credo che la cosa debba farti riflettere.
    sarebbe bastato che tu avessi chiesto di essere informato via pm riguardo quello che ti interessava ma tu, anche se più di un utente ti aveva avvisato che il discorso era "off-limit", hai continuato sul topic.

io non prenderò nessun provvedimento verso di te, ma non ti assicuro che rebel farà lo stesso. non chiuderò il topic perchè il diritto di risposta non si nega a nessuno anche se, come dici tu, questa è una dittatura.
    visto che non sono sicuro, posto anche gli altri 2 post di luky nel topic in questione:
    non so quanti anni tu abbia (e non mi interessa saperlo) però vedo che qualche problemino di memoria comincia ad affacciarsi nella tua vita:

ps: consiglio spassionato e personalissimo a softairmania.volete essere un sito adulto , per uno sport fatto da adulti con sensibilità ed intelligenza da adulti?
    cambiate admin.
    e' frustrato, maleducato, ed ha bisogno di sentirsi importante col pc. c'e' modo e modo di dare risposte soprattutto quando si chiude un topic.

e' un coglioncino (spero non -one , non so l'età) .
    questo l'hai scritto tu.

ci dici (indirettamente) che siamo bambini, che siamo frustati e maleducati e poi sarei stato io ad essere maleducato per primo?

tu hai idea di quante volte abbiamo dovuto chiudere topic come questo?
    tu hai idea di quanti "bm", come li chiami tu, leggono topic come questi e si fanno montare molle da 2 joule sui loro fucili e ci vanno a giocare?
    tu hai idea di che responsabilità abbiamo noi affinchè queste cose non avvengano?
    e mi fa specie che dici di essere nel campo delle ex-ordinanze!!

ripeto, se vuoi informazioni chiedele in privato, anche a me se vuoi, ma non sul forum.
    ed in fine:
    belva, tanto per rimanere in tema.......
    questo te lo ricordi ??? https://www.softairmania.it/sho...&postcount=180
    nb: il link di luky riporta ad un topic chiuso dove l'utente belva aveva scritto:
    boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
    dopo di tutto questo venne il famoso post di belva che gli costò il ban (lo trovate nella nota di infrazione del 22/11/2008, 03:58)

si pensava fosse finita li, ma non era vero.

il 19/01/2009 si registra l'utente alteregodb, fin qui nulla di strano, fa un poco di vita da forum e conclude anche qualche trattativa nel mercatino, fino al 15/10/2009 19:59 quando mi contatta con:

titolo: segnalazione importante
    Quote Originariamente inviata da alteregodb
    salve

sono l'utente che rispondeva al nome di "belva".

ho contattato varie volte il sito per questo problema, ma non ho avuto risposta.

la questione è semplice: nella sezione ban e provvedimenti disciplinari è presente un post di pubblico accesso dal seguente nome "infrazione per belva: bimbominkia patentato che spamma spara scureggie e cazzate".

il fatto è che, per quanto sia stato critico nei riguardi dello staff del sito, io non l'ho insultata come invece ha fatto lei. proprio nella sezione di post che riporta si possono leggere le mie parole e notare l'ammissione dell'errore interpretativo delle regole del forum, ma ovviamente l'inamovibilità della mia opinione sul vostro modo di fare personale, ed il suo modo di fare offensivo anche nella spiegazione della rimozione del post.

chiedo quindi per l'ennesima volta di procedere con la cancellazione o almeno la trasformazione in qualcosa di civile del post, o sarò costretto a procedere per via legale.

chiederò inoltre le scuse pubbliche dell'utente "luky" , utente che ha tagliato ed incollato un mio post scherzoso a scopo diffamatorio, anche in questo caso intendo andarci fino in fondo, poichè l'operaizone era atta a farmi passare da giocatore "overjoule" , caratteristica fortemente indesiderabile sul campo di gioco come lei ben saprà.

se ha domande mi trova a questo recapito

xxxxxx (numero censurato da redfoxy)

arrivederla.
    ma scopro che prima di questo pm, stava scambiando pm con luky...
    non so' di preciso la discussione con luky, mi raccontò tutto, ma per riportarlo qui deve essere lui a volerlo, le uniche cose che dirò in merito sono che luky ha mantenuto il suo tono calmo e pacato e che l'ultimo suo pm riportava che "a qualsiasi tua risposta potrò replicare solo lunedì, in quanto mi posso collegare solo dall'ufficio".
    ma quel lunedì l'utente alteregodb ricevette una bella sorpresa, un bel ban per account non autorizzato, come specificato nelle nostre regole da accettare, nessun utente può avere più di un account o reiscriversi nel forum se non previamente autorizzato dallo staff amministrativo.

ma il fatto curioso non riguarda il ban in se stesso, ma che si sia ricordato del precedente ban a quasi 1 anno dalla messa in opera...

il resto è tutt'ora pubblico e da voi rintracciabile e leggibile. (specialmente i commenti dell'utente su youtube nei video:
    https://www.youtube.com/comment_serv...%3dwmlfk8cpas0
    https://www.youtube.com/comment_serv...%3dig5ejjcfsda
    )

ora sapete più o meno tutto, e siete pregati di non spammare o altro qui.

questo topic cesserà di essere aperto alle risposte probabilmente domani (sempre se non ci saranno "nuove notizie")
    Ultima modifica di RedFoxy; 03/11/2009 a 23:00

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

hahahahaha, quel belva mi ha regalato quattro risate

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ma do l'avevate trovato sto soggetto, hahaha almeno mi sono fatto una risata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma io mi sono perso 15 min di milan - real per leggere le vicende e le minkiate di questo bimbo?
    un plauso agli admin che gia in passato ed ancora "perdono" tempo ad ascoltare gente del genere...se fosse per me li liquidere con uno sterile fan...o!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quanta pazienza che avete ragazzi a leggere tutto
    e soprattutto di perdere del tempo con gente come questa...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.