hehehhe...capita una svista
qualcuno sa dirmi se ci sono ris aftermarcket compatibili?
Originariamente inviata da black_hawk78 qualcuno sa dirmi se ci sono ris aftermarcket compatibili? il classico ris a due pezzi non è compatibile?
Originariamente inviata da simò il classico ris a due pezzi non è compatibile? infatti proprio quelli chiedevo, qualcuno dice che saranno compatibili solo i ris aftermarket marui che in italia non si sà se arrivano.
Originariamente inviata da black_hawk78 infatti proprio quelli chiedevo, qualcuno dice che saranno compatibili solo i ris aftermarket marui che in italia non si sà se arrivano. a me interessava prendere il socom, e usarci un ris marui in due pezzi, di un sr16, spero sia possibile...
Originariamente inviata da simò a me interessava prendere il socom, e usarci un ris marui in due pezzi, di un sr16, spero sia possibile... se non riordo male lo stesso alpino (autore della recensione) gli ha messo un moe , quindi penso sia compatibile... p.s. sono interessato anche io... avevo pensato a un ris + anpeq ...
Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel p.s. sono interessato anche io... avevo pensato a un ris + anpeq ... bravissimo questo permetterebbe l'uso di batterie normali pur avendo di fatto un "sopmod".
Originariamente inviata da black_hawk78 bravissimo questo permetterebbe l'uso di batterie normali pur avendo di fatto un "sopmod". avevo pure pensato di "chiudere" i buchi del ris e metterci dentro una lipo da tubo... meglio ancora dell'anpeq...
non ho mai usato lipo non saprei dirti, ma cmq è un'alternativa.
Originariamente inviata da black_hawk78 non ho mai usato lipo non saprei dirti, ma cmq è un'alternativa. una lipo da tubo 7,4v , praticamente una mini 8,4v in meno della metà dello spazio e del peso... dovrebbe starci tranquillamente e avere le stesse prestazioni...