vorrei anch'io la recensione del jsl g33 e una descrizione tecnica accurata ,possibilmente con foto e prove di tiro
vorrei anch'io la recensione del jsl g33 e una descrizione tecnica accurata ,possibilmente con foto e prove di tiro

il fucile in questione ce l'ho anch'io ma nn farò recensioni dato che nn mi piacciono!!!
ma posso ugualmente rispondere alle vostre domande:
- i gusci sono di metallo ma la parte frontale dove si trova l'asta di armamento no!!!
- il fucile,come detto,può sparare in 2modalità ed è discretamente preciso ed abbastanza silenzioso!!!
- il calcio nn è eccezionale...pur avendo l'ottima caratteristica di bloccarsi in 3posizioni anzichè le classiche 2, quando è in posizione chiusa le 2staffe tendono ad aprirsi e ad uscire dalle guide anche se di poco...ma a livello di funzionamento questo difetto nn influisce!!!
gli ingranaggi interni di cosa sono fatti?
secondo voi è un valido fucile da softair? parlo del jsl g33 a calcio rigido
a quanto spara a che distanza?
che difetti ha ?
è abbastanza robusto ?
mi incuriosisce molto!
flasco aspetto la tua recensione!
secondo voi tutti qui conessi ha gli ingranaggi interni in acciaio?
la jsl ha un suo sito ufficiale ?
secondo te mittolo è un buon fucile per iniziare , i ricambi sono compatibili con altre marche?
poco, probabilmente quanto te
full metal, rifiniture da cinese, hai il problema più che altro dei caricatori...se son compatibili quelli del ca33 sei a posto, se son dedicati purtroppo non si trovano...
edit: per iniziare ne starei abbastanza lontano...la meccanica è abbastanza un'incognita, se ha qualcosa di dedicato e si rompe sei a piedi...
purtroppo la jls non ha un sito ufficiale (come l'80% delle marche low cost) e anche eventuali ricambi dedicati non so dove potresti andare a prenderli...
la cosa migliore sarebbe vedere da qualche recensione se la meccanica interna è standard (ne dubito più che altro per la cosa del funzionamento molla/elettrico) o meno..
Ultima modifica di Mittolo; 02/11/2009 a 21:42