Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: G33 jls

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

personalmente ne sconsiglio l'acquisto....io l'ho preso esclusivamente a scopo collezionistico ed eventualmente come fucile da sniper di riserva!!!

nn l'ho aperto ma la meccanica jls nn è famosa per l'affidabilità e soprattutto nn so quanta compatibilità ci sia con le altre marche dato il sistema ibrido!!!

Spina L'avatar di maxgarz82
    Club
    non affiliato

Predefinito

il gear-box del jsl g33 è uguale a quello dello scar? se fosse così sono ottimi, indistruttibili come quelli del jg, a&k, d-boys

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxgarz82 Visualizza il messaggio
    il gear-box del jsl g33 è uguale a quello dello scar? se fosse così sono ottimi, indistruttibili come quelli del jg, a&k, d-boys
    eh insomma, il gear dello scar della jls per esempio non è il massimo....
    ne ho visto uno per esempio con le sedi delle boccole un pò a "caso", un poco disassate ma sopratutto i diametri andavano un pò come volevano, delle boccole che non entravano e altre che ci ballavano dentro...

io lo lascerei da parte, o al massimo fare come bersek da prendere per curiosità/collezionismo...se hai 100€ da spendere...ma io non li spenderei

Club
    non affiliato

Predefinito

e che cercavo proprio un asg che facesse funzioni sia elettriche che a molla

Club
    non affiliato

Predefinito

o che avesse la rafica controllata

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non capisco il perchè di questo bisogno del doppio funzionamento...
    penso anche che sia l'unico ad averla elettrica/molla...

a raffica controllata ci sono i systema ptw su cui si può attivare facendo una saldaturina, e i tw5 su cui c'è già di serie
    oppure c'è il type 89 (fucile d'ordinanza giapponese o coreano non ricordo) fatto dalla marui o dalla both elephant
    oppure ancora c'è il fal della star...
    altri non me ne vengono in mente con la raffica controllata...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

maxgarz nn scrivere messaggi a raffica...se devi aggiungere poche parole bastra che tu prema il tasto edit che sta in basso a destra di ogni tuo messaggio e eche ti permette di modificarlo...poi completi l'operazione scegliendo salva!!!

comunque confermo che lo scar jls era penosoe nn mi aspetto molto da questo modello....rinnovo il consiglio a lasciare perdere!!!

mittolo il type89 è il fucile d'ordinanza giapponese!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

mittolo il type89 è il fucile d'ordinanza giapponese!!!
    il type 98 e a raffica controllata?!?!?! ho sempre pensato fosse un fucile a colpo singolo....azz ho paccato alla grande....edit : (ho capito, ho confuso il karabiner 98 con il type 98....e ho confuso il type 98 con il carro russo..)
    a raffica controllata aggiungo la beretta 93r,non e un fucile ma si avvicina....
    berserk,puoi spiegarmi velocemente come fa un fucile elttrico ad essere anche a molla? ha due otturatori? non riesco proprio a capire com e fatto
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 16:41

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    il type 98 e a raffica controllata?!?!?! ho sempre pensato fosse un fucile a colpo singolo....azz ho paccato alla grande....(ho capito, ho confuso il karabiner 98 con il type 98....e ho confuso il type 98 con il carro russo..)
    a raffica controllata aggiungo la beretta 93r,non e un fucile ma si avvicina....
    berserj,puoi spiegarmi velocemente come fa un fucile elttrico ad essere anche a molla? ha due otturatori? non riesco proprio a capire com e fatto
    ti ringrazio per la correzione bersek

si ha una raffica controllata meccanicamente...se guardi nel forum di rsov c'è la recensione del both elephant e fa vedere anche il meccanismo...
    3 colpi, raffica, singolo e sicura, come il tw5 (o meglio mp5)
    mentre il fal ha una raffica controllata elettricamente che ogni tanto va in palla e bisogna resettarla, fisicamente è uno scatolino sul cavo che va al motorino...

per il funzionamento ipotizzo solamente, tirando indietro la leva dell'otturatore vai arretrare pistone, ingranaggi e il resto poi col grilletto il motorino sgancia l'ultimo dente e va?...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io personalmente nn so come funziona...e nn voglio nemmeno saperlo...nn lo uso nemmeno quel fucile!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

http://www.softairmania.it/threads/69078-G33-jls

32910jlsJLS hk33
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.