Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: G33 jls

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    vuol dire che funziona sia come una qualsiasi asg elettrica sia a colpo singolo arretrando manualmente l'otturatore tramite la leva d'armamento!!!
    non oso immaginare i problemi che avrà....
    le jls nn sono per niente buone come asg

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io direi di lasciare la jls al negoziante....fa davvero schifo, in tutto...

Spina L'avatar di Falco2
    Club
    Cani Rabbiosi foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    mi dispiace riesumare un topic ma non volevo riaprirne un'altro.

per questo fucile ho una domanda. su saddafà c'è scritto "funzionamento elettrico/molla (caricamento manuale)" ...

ma com'è che funziona di preciso?

ciao, anche io ho notato questo fucile...da quello che so è la riproduzione di un modello che fa la ksc (obsoleto e introvabile) che può funsionare sia a molla che con la batteria, però è strano perchè ha tutto un meccanismo balordo, tra pulsantini, sblocchi e cose varie, comunque fammi sapere così ti spiego tutto meglio...wink2:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco2 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho notato questo fucile...da quello che so è la riproduzione di un modello che fa la ksc (obsoleto e introvabile) che può funsionare sia a molla che con la batteria, però è strano perchè ha tutto un meccanismo balordo, tra pulsantini, sblocchi e cose varie, comunque fammi sapere così ti spiego tutto meglio...wink2:
    falco..aveva gia' risposto berserk..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco2 Visualizza il messaggio
    obsoleto sto par de balle, lò usato in giappone è un signor fucile, meccanicamente fenomenale, a colpo singolo è scomodo solo per la posizione della leva, indipendente dalla ksc..che tra altro ha una fabbrica da paura.

due anni fà spopolò considerando che era un modello molto interessante, se lo hanno copiato bene...sono comunque azzi acidi, la meccanica è complicata e non ha parti similiari after market.

la jls continua a seguire la politica di fare fucili che altre si rifiutano..se almeno li facesse sufficentemente bene....cinesi di mer....

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club
    lions

Predefinito E' stupendo

salve raga,
    mi hanno ragalato questo fucile la scorsa settimana e posso dirvi, ke è fenomenale, risulta essere l'unico fucile low cost ke può essere usato per cechinaggio (in manuale) in quanto è silenziosisimo, e nello stesso tempo risulta essere un mitra di buona qualità...cmq lo consiglio...perchè è un ottimo fucile...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flasco Visualizza il messaggio
    salve raga,
    mi hanno ragalato questo fucile la scorsa settimana e posso dirvi, ke è fenomenale, risulta essere l'unico fucile low cost ke può essere usato per cechinaggio (in manuale) in quanto è silenziosisimo, e nello stesso tempo risulta essere un mitra di buona qualità...cmq lo consiglio...perchè è un ottimo fucile...
    perbacco, allora qualcuno ce l'ha allora!...
    ti prego in ginocchio e piangendo in cinese, fai una bella recensione, mi incuriosisce un sacco questo fucile...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si dai una bella recensione...sono curioso di capire come funzione nelle 2 modalità a molla manuale ed elettrico, sicuramente come hanno scritto avrà una meccanica complicata...e la jls non è che sia il massimo dell'affidabilità da questo punto di vista,cmq dai almeno qualche foto e smontaggio delle componenti principali.
    ha i gusci full metal, ed il frontale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

vogliamo una piccola recensione!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

concordo , la recensione è d'obbligo!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

http://www.softairmania.it/threads/69078-G33-jls

32910jlsJLS hk33
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.