ho sistemato link.
ho sistemato link.
che bello il numero 15 :d
no no sono i biglietti ho già il mio numero di bigliettop valido per la partita![]()
..x chi volesse farsi 2 conti :
- biglietto berget a oggi 118e. con acquisto entro fine novembre
- biglietto aereo a/r a oggi part. 15/06 rientro 20/06 circa 90e. ( easyjet malpensa /stoccolma a/r) con 20kg di bagaglio
- trasporto n° 1 cassa a/r 100/60x50 x 20kg circa 250e. (ditta anno precedente,collaudata)
- noleggio 1 pulmino circa 500e. (stoccolma/harnosand a/r)
rimangono esclusi viveri e gadget..acquistati in loco ( a spanne 60/70e. a testa)
io e alcuni del mio club sono interessati. io avevo una mezza idea in proposito:
se per esempio tutti quelli che partono da linate si accordassero per andare tutti su un unico volo facendo il biglietto "comitiva" si riuscirebbe a risparmiare qualcosa sul viaggio, idem per le spedizioni di materiale, fare un unico bancale di spedizione e contrassegnare le casse con il club di appartenenza eccc... forse è già stato pensato, ma non ho seguito il topic.
una cosa, il biglietto per l'evento entro quanto bisogna pagarlo?
Ultima modifica di Hell_Cai; 21/11/2009 a 10:57
come specificato sul sito hai 30 giorni dall'acquisto per effettuar eil pagamento dopodichè il tuo ticket viene rimesso in vendita.
abbiamo provveduto quest'anno (italiani nel 1° poldavian) ad acquistare un ticket come comitiva sportiva , il risparmio e' stato sensibilissimo!