ragazzi io direi di cominciare ad organizzarci per chi vuole partecipare all'evento berget 8 che si terrà in svezia il 19 giugno 2010..
ragazzi io direi di cominciare ad organizzarci per chi vuole partecipare all'evento berget 8 che si terrà in svezia il 19 giugno 2010..
Ultima modifica di tonynike; 18/10/2009 a 15:39
si sa già qualcosa dall'organizzazione?
ciao ragazzi, dalla mia associazione siamo almeno in 2 interessati, ma alla prima "berget experience", quindi bisognosi di tutte le info...attendiamo con ansia novità...comunque noi da avezzano, abruzzo, quindi centro italia, se c'è qualche interessato in zone limitrofe teniamoci in contatto...
noi quest'anno dovremmo essere in 4 ..by...bigzio86 blacklotusct!!!ci si sente al piu' prestooo...ci si aggiorna..!?
non so, come dicevo sto ad esperienza zero, quindi qualsiasi aiuto è ben accetto...piuttosto che partire in 2 conviene organizzare gruppi numerosi, il viaggio è lunghetto e credo si debba fare in auto perchè portarsi le asg con l'aereo è un macello...riuscissimo a raggiungere la "quota pulmino" sarebbe il top...
si infatti partire solo in 2 è da escludere, per quanto riguarda l'aereo avevo letto che molti spediscono le proprie asg per poi riprenderle sul campo una volta arrivati.
comunque rimango in attessa dei dettagli di chi ha già un pò d'esperienza al riguardo di quest'evento.
io da parte mia sarei interessatissimo, cerco qualcuno che lo faccia... intanto sento altri miei compagni di club![]()
ragà, molte persone si stanno organizzando quà...
https://www.airsoftitaly.com/
basta cliccare sul link della homepage e registrarsi...