quella chiave serve ad attivare una sicura a prova di idiota immediatamente all'interno dell'alloggiamento del caricatore, è descritto bene in un'altra recensione presente nel forum
ottima pistola, e ottima recensione!
quella chiave serve ad attivare una sicura a prova di idiota immediatamente all'interno dell'alloggiamento del caricatore, è descritto bene in un'altra recensione presente nel forum
ottima pistola, e ottima recensione!
ho potuto provare sta pistola ed il mio parere e negativo. soldi buttati. e leggerissima..proprio un giocattolo. il carrello sembra di plastica. non sparava neppure bene.
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bella bella
tra poco andrà a fare compagnia alla 1911 meu.
non l'avevo mai considerata per il fatto che avevo letto sparasse anche a raffica
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21681
bella recensione!
ps: con il carrello in metallo cicla bene? io avevo la versione in plastica, dopo aver rotto il carrello l'ho sostituito con quello in metallo, ma neanche con pesanti aggiustaggi funzionava a dovere...
probabilmente perchè in ksc lo lavorano direttamente in modo che lavori bene, ammesso che il carrello aftermarket che ho preso io sia ksc, sulla scatolina non c'erano ne loghi ne nessuna scritta...probabilmente il mio non era ksc, magari della guarder.
comunque, se mai dovessi decidere di prendere un'altra pistola non c'è dubbio, ricomprerei questa! mi raccomando, tieni ben pulito il meccanismo di scatto che se si incroppa c'è da smontarlo ed è da diventar matti!
cazz.....non ci avevo fatto caso.....
ora non al ho qui con me ma domani controllo....in effetti un po' storta sembra....boh