"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bhe, se fa freddo comunque la lascio al caldo nel suo case....
ho un carrello in metallo che sto scartavetrando, è venuto bello lucido ma non riesco a fargli restare questo tono lucido, dopo un po si opacizza....
ma hai problemi col montaggio?
perchè sempre nella rece della non full metal il proprietario ha preso il carrello in metallo ma non è riuscito ad adattarlo.....lo ha scritto anche qui mi pare...(sto fuso....ieri mi son distrutto...)
io l'ho preso usato quindo forse era gia modificato...
lo monto perfettamente e funziona perfettamente, devo solo riuscire a sistemarla esteticamente....che ne dici di carrello satinato argento con finiture nere e grip sabbia?
mmm così ad occhio direi da sbavo....
ma va vista dal vivo quindi....datti da fare
la mia prossima sarà(spero) un 1911 cromata (lucida) e con le guancette in madreperla...![]()