Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Visore notturno D-200 MS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

io ho il modello militare (non so se sia ms o hs)
    quello che cambia dal "civile" è:
    - attacco a vite per slitte militari (le stesse del pvs7/14)
    - foglietto di garanzia che assicura che il numero di black spot sia inferiore a uno standard iso...non ricordo quanti....e che abbia almeno 48 (mi pare sempre) linee per mm.

insomma oltre all'attacco, il tubo è viene controllato e garantisce uno standard di qualità.

sul tasto di accensione oltre a on, off, il mio ha ir 1, ir 2. per due diverse differenze di potenza dell'illuminatore ir intregrato.
    io l'ho preso dal sito linkato da brunny....ottimi prezzi, e ottimo visore.
    spero di essere stato utile.

marco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    io ho il modello militare (non so se sia ms o hs)
    quello che cambia dal "civile" è:
    - attacco a vite per slitte militari (le stesse del pvs7/14)
    - foglietto di garanzia che assicura che il numero di black spot sia inferiore a uno standard iso...non ricordo quanti....e che abbia almeno 48 (mi pare sempre) linee per mm.

insomma oltre all'attacco, il tubo è viene controllato e garantisce uno standard di qualità.

sul tasto di accensione oltre a on, off, il mio ha ir 1, ir 2. per due diverse differenze di potenza dell'illuminatore ir intregrato.
    io l'ho preso dal sito linkato da brunny....ottimi prezzi, e ottimo visore.
    spero di essere stato utile.

marco
    il mio è un ms e posso usarlo con le slitte per i visori militari tipo atn dato che ha l'attacco.
    per l'illuminatore integrato, anche io ho le stesse regolazioni ma mettendolo in posizione 2 non vedo variazioni di intensita ne tantomeno mi si accende il secondo led dentro il monocolo.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il mio è un ms e posso usarlo con le slitte per i visori militari tipo atn dato che ha l'attacco.
    per l'illuminatore integrato, anche io ho le stesse regolazioni ma mettendolo in posizione 2 non vedo variazioni di intensita ne tantomeno mi si accende il secondo led dentro il monocolo.
    prova puntando illuminatore e visore direttamente contro il palmo della mano o un oggetto vicino. la differenza è impercettibile sulle lunghe distanze ma dovrebbe esserci. in ogni caso non ti perdi tanto, sia chiaro.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    prova puntando illuminatore e visore direttamente contro il palmo della mano o un oggetto vicino. la differenza è impercettibile sulle lunghe distanze ma dovrebbe esserci. in ogni caso non ti perdi tanto, sia chiaro.....
    hummm, dopo provo ma, mi confermate che anche a voi, se lo mettere su ir2, nell'oculare si accende sempre e solo 1 led e non tutti e due?

Questa pagina è stata trovata cercando:

d200ms

IL300MS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.