Salve sono del forum, posso chiederti delle informazioni sui visori? Grazie
hai una mail dove posso risponderti? la mia pbronz@hotmail.com
GSCI è un assemblatore canadese che a seconda del mercato ha fatto e fa diverse cose. Bisogna capire prima di tutto il modello che hai (quale housing) e quale tubo o generazione di tubo monta. Detto questo la batteria ha colato? Molto probabilmente si e nel caso ha fottuto l'alimentazione. Potresti risolvere con un disossidante nel vano batterie e nell'interrutore come potrebbe invece essere partita l'alimentazione. Se hai un gen 1^, magari datato. costa più la corda del sacco. Se hai una generazione superiore può in ogni caso costare caro e dipende se l'alimentazione è integrata nel tubo o no. Bisognerebbe avere più elementi per ipotizzare qualcosa di più..... Ciao.
Ciao ho visto che ce ne capisci parecchio di visori, e volevo chiederti una cosa cortesemente..se un visore gsci stenta ad'accendersi perchè si è lasciato la batteria all'interno per un anno e lo si accende solo dopo veloci e ripetute accensioni spegnimenti, cosa è successo?cosa si può fare?c'è chi lo ripara??è costosa l'operazione??
Questi campi sono obbligatori per certificare la propria utenza, inserire dati fasulli viola il regolamento e si viene banditi senza preavviso. I dati non verranno divulgati.