Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Visore notturno D-200 MS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Visore notturno D-200 MS

salve,
    sto cercando il visore notturno d-200 ms.
    qualcuno mi sa dire il produttore ed eventualmente qualche fornitore estero (americano o altro) dove reperirlo.
    grazie.

saluti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il 200 non lo so (è il nome fantasioso di qualche importatore in italia).
    il 300 ms lo puoi trovare, con un ottimo servizio e rapidità qua:

https://www.opticshq.com/

si può trovare anche in altri posti ma quello che segnalo è famoso per correttezza e spedizioni ineccepibili.

1659,99 dollari (più spedizione). poi c'è lo sconto se ti iscrivi al club del 5%.

euro alto. buon momento per comperare.

sto parlando ovviamente di versione 2^ gen ms (esportabile). altri posti e altri costi per tubi dep e in nessun posto (non si può importare) per tubi 3^ select alpha.

poi vedi te.....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brunny, grazie per la risposta.
    ti chiedo un altra informazione vista la tua esperienza.
    del modello d-300 c'è ne una versione ms e una versione hs se non erro.
    la seconda da quello che mi risulta non è possibile esportarla, ovvero serve un permesso di un qualche dipartimento usa. corretto?
    grazie ancora.
    saluti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusate se mi intrometto ma:
    io ho il d300 ms e devo dire che non è male, non capisco pero un paio di cose:
    da cosa differisca dalla versione hs e soprattutto perche sul tasto di accensione, abbia due posizioni pe l' ir!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

io ho il modello militare (non so se sia ms o hs)
    quello che cambia dal "civile" è:
    - attacco a vite per slitte militari (le stesse del pvs7/14)
    - foglietto di garanzia che assicura che il numero di black spot sia inferiore a uno standard iso...non ricordo quanti....e che abbia almeno 48 (mi pare sempre) linee per mm.

insomma oltre all'attacco, il tubo è viene controllato e garantisce uno standard di qualità.

sul tasto di accensione oltre a on, off, il mio ha ir 1, ir 2. per due diverse differenze di potenza dell'illuminatore ir intregrato.
    io l'ho preso dal sito linkato da brunny....ottimi prezzi, e ottimo visore.
    spero di essere stato utile.

marco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    io ho il modello militare (non so se sia ms o hs)
    quello che cambia dal "civile" è:
    - attacco a vite per slitte militari (le stesse del pvs7/14)
    - foglietto di garanzia che assicura che il numero di black spot sia inferiore a uno standard iso...non ricordo quanti....e che abbia almeno 48 (mi pare sempre) linee per mm.

insomma oltre all'attacco, il tubo è viene controllato e garantisce uno standard di qualità.

sul tasto di accensione oltre a on, off, il mio ha ir 1, ir 2. per due diverse differenze di potenza dell'illuminatore ir intregrato.
    io l'ho preso dal sito linkato da brunny....ottimi prezzi, e ottimo visore.
    spero di essere stato utile.

marco
    il mio è un ms e posso usarlo con le slitte per i visori militari tipo atn dato che ha l'attacco.
    per l'illuminatore integrato, anche io ho le stesse regolazioni ma mettendolo in posizione 2 non vedo variazioni di intensita ne tantomeno mi si accende il secondo led dentro il monocolo.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il mio è un ms e posso usarlo con le slitte per i visori militari tipo atn dato che ha l'attacco.
    per l'illuminatore integrato, anche io ho le stesse regolazioni ma mettendolo in posizione 2 non vedo variazioni di intensita ne tantomeno mi si accende il secondo led dentro il monocolo.
    prova puntando illuminatore e visore direttamente contro il palmo della mano o un oggetto vicino. la differenza è impercettibile sulle lunghe distanze ma dovrebbe esserci. in ogni caso non ti perdi tanto, sia chiaro.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    prova puntando illuminatore e visore direttamente contro il palmo della mano o un oggetto vicino. la differenza è impercettibile sulle lunghe distanze ma dovrebbe esserci. in ogni caso non ti perdi tanto, sia chiaro.....
    hummm, dopo provo ma, mi confermate che anche a voi, se lo mettere su ir2, nell'oculare si accende sempre e solo 1 led e non tutti e due?

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

si si, il led è sempre uno.
    cambia di poco, più che altro sulle corte distanze e in ambienti chiusi....no ne ho mai sentito la necessità....se serve l'ir ho la surefire filtrata, ho una streamlight sidewinder alla peggio....
    però vabbè, c'è.

marco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    si si, il led è sempre uno.
    cambia di poco, più che altro sulle corte distanze e in ambienti chiusi....no ne ho mai sentito la necessità....se serve l'ir ho la surefire filtrata, ho una streamlight sidewinder alla peggio....
    però vabbè, c'è.

marco
    bhe si, anche perche il suoi ir è messo talmente male che illumina il fucile abbaglianto l'oculare.

voi che siete utenti piu esperti sull'argomento, questo p il mio secondo visore, prima avevo un 1gen e passando a questo ho visto che per camminare va molto bene ma per vedere e definire le cose tra la vegetazione serve comunque una torcia ir! concordi o p un mio problema?
    te lo usi sul fucile o su elmetto?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d200ms

IL300MS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.