Pagina 72 di 221 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

si, ma il ca costa una barca di quattrini...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

staffy ma come?proprio tut che ti metti la mano in tasca e ci mandi in vacanza?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio

ho appena preso da *** una bella camicia tropical, con cui conto di allestire un bel loadout sas "jungle" vecchia maniera...
    pensavo di abbinarci un paio di og fatigue trousers e us issued jungle boots.

domanda n°1: per la buffetteria è plausibile un belt '58 con un misto di pouches us e uk '58 (sas "drop downs", us in canapa, borracce us, etc.), oppure un webbing alice completo (anche questo mescolato a pouches '58 uk)...?

domanda n°2: mi piaceva farmi un colt commando. qualche low-cost full metal (da modificare ad arte con meccanica custom) da suggerire...?

grazie.
    io per la novegro di maggio volevo replicare un asset tropical old-style, ma "generico" (da povero piscione di fanteria, per capirci ), quindi non ho problemi di scelta per la buffetteria.. 58 completo. per te, suggerirei la base del 58 con tutte le varianti del genere: tasche del webbing '44 (portabussola e portaborracce), drop-down, usa (sicuramente portaborraccia, anche portacaricatore per m16 se il periodo storico da te scelto contempla già l'uso dei caricatori da 30 colpi).
    per i panta od issued (quello con una sola tasca cosciale, sulla gamba sinistra) se trovi un posto buono dove reperirli ci organizziamo insieme? servono pure a me anche se la taglia non sarà proprio la stessa
    in italia, che io sappia, li ha un unico negozio, che però non è al massimo nei giudizi dei clienti e soprattutto assegna allo stesso capo 3 codici prodotto diversi e 3 prezzi diversi

p.s.: io vado di m16.. primissima versione. .ma tra tempo e pezzi da sostituire, non è stata proprio una scelta economicissima, anche se scenograficamente rende alla grande. mi associo a chi sostiene che quello della classic è stupendo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    staffy ma come?proprio tut che ti metti la mano in tasca e ci mandi in vacanza?
    oh, va bene che ora sono proprietario di una delle migliori boutiques maschili di pisa, ma ho una famiglia da mantenere (e circa 450 pounds di ordine pronto per lansdale... ).
    inoltre i low-costs li prendo a prezzo di ingrosso, i ca no...

ten di fatigue trousers ne ho già un paio ma mi vanno larghissimi ormai.
    la baya.uk è il posto migliore...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh, va bene che ora sono proprietario di una delle migliori boutiques maschili di pisa, ma ho una famiglia da mantenere ...

volete sapere com'è andata la trattativa di staffy quando doveva trasferirsi nel negozio nuovo?
    eccola
    https://www.youtube.com/watch?v=y9p5...eature=related

chiuso l'ot.. il problema è trovare i pantaloni giusti.. adesso fanno delle replicacce del cavolo (tanto per cominciare, mettono i tasconi su entrambe le gambe ) e sulle misure non sempre indicano le nato size.. vanno su un generico medium, large ecc.. maledetti.. voglio un extra-long !!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    volete sapere com'è andata la trattativa di staffy quando doveva trasferirsi nel negozio nuovo?
    eccola
    https://www.youtube.com/watch?v=y9p5...eature=related

chiuso l'ot.. il problema è trovare i pantaloni giusti.. adesso fanno delle replicacce del cavolo (tanto per cominciare, mettono i tasconi su entrambe le gambe ) e sulle misure non sempre indicano le nato size.. vanno su un generico medium, large ecc.. maledetti.. voglio un extra-long !!
    ti consiglio di contattare strikeforce army supplies, che li se non ricordo male li aveva anche short, regular, long e x-long. la versione che ha attualmente in vendita e quella attuale prodotta specificatamente per i barrack duties delle guardie e simili e che dovrebbe essere leggermente diversa da quella originaria, ma dovrebbe avere un tessuto simile a quello delle ultime mimetiche...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

si, ma il ca costa una barca di quattrini...
    guarda!!! e illuminati d'immenso.......
    https://www.google.it/imgres?imgurl=...ed=0cawq9qewaq

altrimenti se ne prende 2 https://images.google.it/imgres?imgu...cjov_qaulkw0cgdi questi ( cambiando la meccanica)
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 25/10/2009 a 16:57

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

maledetto er budello 'ane della vostre mamme oh!
    bellissimo il fucile agrippa..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ti consiglio di contattare strikeforce army supplies, che li se non ricordo male li aveva anche short, regular, long e x-long. la versione che ha attualmente in vendita e quella attuale prodotta specificatamente per i barrack duties delle guardie e simili e che dovrebbe essere leggermente diversa da quella originaria, ma dovrebbe avere un tessuto simile a quello delle ultime mimetiche...
    grazie della dritta , ma se ho capito bene leggendo la descrizione (il mio inglese è penoso, si sa) non ha la tasca cosciale.. e quindi ai miei fini è poco utile. magari dopo novegro mi metto in caccia sul serio sulla baia

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    grazie della dritta , ma se ho capito bene leggendo la descrizione (il mio inglese è penoso, si sa) non ha la tasca cosciale.. e quindi ai miei fini è poco utile. magari dopo novegro mi metto in caccia sul serio sulla baia
    ha le tasche cosciali, gli manca quella piccola tasca anteriore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.