Pagina 246 di 337 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Talking

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    aggiungerei un'altra utility aftermarket e poi ci siamo, almeno per le partitelle domenicali. almeno sposti anco i cyalume e il penello (necessita di insabbiamento :d) più centrali, lì soli soletti stonano. per il resto, perchè il nastro telato sul ortagrado? nastro telato che potresti riutilizzare per coprire gli attacchi al collo, nastrando ben bene le "spalle" dell'osprey. scrivi semmai sulla portamedicazioni i tuoi dati e gruppo sanguigno.
    il nastro sul portagrado ci è finito per caso, dovevo metterlo da qualche altra parte (magari mentre facevo i magpul con il paracord? ) e me lo son dimenticato lì :dmmm per nastrare la zona fastidiosa penso che ci proverò, grazie del consiglio!!
    poi nelle foto non si vede ma il bottone del portagrado era saltato via mentre era indossato dal vecchio proprietario, allora con del cavo elettrico lo ho fissato!!

adesso darò un'occhio per almeno un'altra tasca e cercherò i miei documenti di nascita x trovare il gruppo sanguineo (aimè non lo so!! )

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    essenziale ma ben fatto, ma.. mi son perso una puntata? ti sei accattato anche la prr issued ??

p.s.: se non ridipingi la ringhiera, ti denuncio per deturpamento del paesaggio azzurro e ocra.. fai qualcosa
    eheh la ringhiera saran minimo 50 anni che è colorata così, se cambio colore mia nonna mi sviene!! poi prima devo catturare il topo che l'altra sera mi son trovato in camera!!
    per la prr è già un paio di mesi, l'ho preso per poco visto che è stata testata come non funzionante ed è senza pacco batterie, occhio che è separata dal ptt, infatti il ptt con il bowman lo presi qua sul mercatino, devo farci aggiustare lo spinottino che va sulla g7!!

prossimamente (se il cielo me lo lascierà fare ) un bel giro in mezzo alla polvere sia del pennello e sia dell'osprey stesso

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    segnala segnala!!

@ zap: c'ho messo un paio di fogli di materassino da palestra,s aran 1.2cm di spessore. le piastre replica non so se vanno bene, la forma delle vere inglesi è leggermente diversa
    le repliche delle pistare large ci vanno a penello...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

molto bello il tuo ballo, anche il mio è settato così, solo con la medica spostata dall'altro lato e la portaborraccia dell'osprey vest.

io per evitare problemi con il velcro sul collo ho messo l'half collar... fà la sua figura.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

comunque dopo averlo provato un pò, devo dire che ho rinunciato alle piastre...secondo me si può usare benissimo senza...e poi la tascona è utile per portafoglio, celulare, chiavi ecc...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www.cadetdirect.com/order1.php?pg=1708

arrivati oggi da cadetdirect (grazie staffy di aver segnalato questo sito): i nostri jetboil diventano più versatili e saranno in grado di sfornare molti più earl grey tea di prima.
    prego astenersi consumatori té alla pesca.

ciao da grigio

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

molto utile grigio..
    ivece volevo chiedere:
    ballo fammi capire, funziona la radio? perchè eventualmente me la faccio pure io cosi!
    ps, grazie mille anche a te per la foto...a proposito di pennarelli, sul bowman non ho ancora scritto il numero !!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

la prr è stata testata come non funzionante, ed è senza pacco batterie, il bowman con il suo ptt invece sono funzionanti sulla g7, lo avevo preso sul mercatino da lennox

ieri sulla baia c'eran tutti le manopoline della prr mi sarebbero serviti per farla scenica al 100%

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    ieri sulla baia c'eran tutti le manopoline della prr mi sarebbero serviti per farla scenica al 100%
    me le sono perse mannaggia!! sono anni che le cerco! mi sai dire il venditore?

edit: trovate... e mi sa rimangono dove sono, il bastardo ci si farà d'oro con queste aste :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 23/10/2009 a 14:35

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

dunque mi stai dicendo che è possibile usarla come tasto ptt giusto?
    sarebbe un ottimo compromesso scenico!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    dunque mi stai dicendo che è possibile usarla come tasto ptt giusto?
    sarebbe un ottimo compromesso scenico!
    non ti sta dicendo questo o meglio, è teoricamente possibile riutilizzare parte della prr e del ptt dedicato ma è necessaria un'abilità elettrotecnica non comune (praticamente dovresti svuotare internamente una prr mettendoci dentro una normale lpd andando a riutilizzare antenna, attacco lemo e ptt... èf attibile ma è un lavoraccio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.