il nastro sul portagrado ci è finito per caso, dovevo metterlo da qualche altra parte (magari mentre facevo i magpul con il paracord? ) e me lo son dimenticato lì :dmmm per nastrare la zona fastidiosa penso che ci proverò, grazie del consiglio!!
poi nelle foto non si vede ma il bottone del portagrado era saltato via mentre era indossato dal vecchio proprietario, allora con del cavo elettrico lo ho fissato!!
adesso darò un'occhio per almeno un'altra tasca e cercherò i miei documenti di nascita x trovare il gruppo sanguineo (aimè non lo so!! )
eheh la ringhiera saran minimo 50 anni che è colorata così, se cambio colore mia nonna mi sviene!!poi prima devo catturare il topo che l'altra sera mi son trovato in camera!!
per la prr è già un paio di mesi, l'ho preso per poco visto che è stata testata come non funzionante ed è senza pacco batterie, occhio che è separata dal ptt, infatti il ptt con il bowman lo presi qua sul mercatino, devo farci aggiustare lo spinottino che va sulla g7!!
prossimamente (se il cielo me lo lascierà fare ) un bel giro in mezzo alla polvere sia del pennello e sia dell'osprey stesso![]()