Pagina 244 di 337 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come promesso le foto del mio osprey nella sua odierna configurazione:

ho concentrato le tasche più voluminose sui lati (utility tt sulla destra, due portacaricatori sulla sinistra) così da non ostacolarmi i movimenti da inginocchiato/sdaiato ho anche scucito di netto i supporti per il collare che mi davano fastidio al collo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

che bello!!!!!!!!!!!!!...complimenti!!!...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bravo...vai giù di plusvalenze eh?comnque visto che ogni promessa è un debito ecco qua le foto del mio osprey settato così:

parte frontale:

issued prr pouch dpm
    hsgi khaki mini utility (molto comoda, ma il khaki come suggerisce il nome fa... per cui vorrei sostituirla magari con la stessa tasca in od)
    2x sds m4 double mag pouch coyote brown

fianco destro:
    sds medic pouch coyote brown (a breve farò la croce nera e scriverò il mio bt)

fianco sinistro:
    plat a tac medium utility dpm con attaccata una hsgi pistol mag khaki

schiena:
    camelbak dpm issued

come vedete il chiarore estremo del ddpm viene mitigato dalle varie tasche

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

siete dei grandi...grazie mille ! mi avete convinto
    dunque osprey !!
    penso in questa configurazione:
    2x hsgi od utility ai lati
    3x portacar davanti
    prr pouch !
    e dietro cammello uguale al tuo!
    il tutto corredato da alcune patch e trf che ho già in mente.
    lorenzo mi sa che ti copierò qualcosina !
    sam, grazie mille..un ultima cosa, nella tasca della plat a tac media quanti caricatori ce vanno? eventualmente mi sapresti dire se davanti posso metterne 2 al posto dei portacar?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ce ne entrano 4 stanag, ma ti sconsiglio di utilizzarla davanti, è troppo ingombrante per stare sul ventre...meglio una triple mag pouch blackhawk o simili se porti tanti caricatori e le utility di fianco...come utility è ottima (io ci porto pranzo e viveri) come mag pouch laterale anche, ma pesano parecchio 4 stanag pieni

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a casa mia continuano ad arrivare cose a frotta!!
    se dovete acquistare baschi vi segnalo un venditore gentilissimo!! roba nuovissima e perfetta.

ok sam, cmq preferisco 2 hsgi alle plat a tac, vedrò di mettere qualche tasca portacar diversa..grazie del consiglio..non ci avevo propio pensato.
    Ultima modifica di Eddie; 22/10/2009 a 15:43

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    come promesso le foto del mio osprey nella sua odierna configurazione:

ho concentrato le tasche più voluminose sui lati (utility tt sulla destra, due portacaricatori sulla sinistra) così da non ostacolarmi i movimenti da inginocchiato/sdaiato ho anche scucito di netto i supporti per il collare che mi davano fastidio al collo.
    i miei complimenti è molto bello!!! ci hai messo le reliche sapi per renderlo così "rigido"??

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh, appena trovo un lotto di cyalume che non sia di 140 pezzi ed un paio di forbicione da pronto soccorso, ed una prr pouch, vi metto le foto anche io

col cyalume non so se prendere gli stick piccoli o quelli da 6 pollici...in ambo i casi trovo solo mega lotti che credo potrei rifornirci un reggimento intero.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    a casa mia continuano ad arrivare cose a frotta!!
    se dovete acquistare baschi vi segnalo un venditore gentilissimo!! roba nuovissima e perfetta.

ok sam, cmq preferisco 2 hsgi alle plat a tac, vedrò di mettere qualche tasca portacar diversa..grazie del consiglio..non ci avevo propio pensato.
    segnala segnala!!

@ zap: c'ho messo un paio di fogli di materassino da palestra,s aran 1.2cm di spessore. le piastre replica non so se vanno bene, la forma delle vere inglesi è leggermente diversa

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pur non essendo un amante dell'osprey (più che altro perchè potrebbe aprire nuovi voragini finanziarie in un tripudio di tasche di ogni tipo), quello settato da sam fisher mi stuzzica per la sua organizzazione e capacità di carico, mentre quello di lorenzo è spettacolare scenograficamente complimenti ad entrambi

eddie.. chissà come mai il tuo cammello e quello di sam ti sembrano uguali? magari sono arrivati dallo stesso canale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.