si in effetti è un setup replicabile abbastanza agevolmente e mi sembra anche molto pratico...io poi adoro il chest rig sopra lo smock/jacket
si in effetti è un setup replicabile abbastanza agevolmente e mi sembra anche molto pratico...io poi adoro il chest rig sopra lo smock/jacket
detto fra noi non è che alle gambe si patisca così tanto il freddo...in fondo in montagna mi è capitato di girare con pantaloni del completo con -24 gradi e sono ancora vivo
magari con un bel paio di long jhons coi tropical si patisce molto meno il freddo!!
vero anche questo, soprattutto se il freddo è secco (tipo appunto a -24). ha ragione staffy, in fondo ci sta tutto.. non conosco l'inghilterra se non per quello che traspare dalle foto di certe aree addestrative, però quei cespuglietti vicino ai piedi mi han fatto a pensare alla vegetazione di certe montagne un po' spelacchiate anche qui in piemonte. calcolando che l'inghilerra sta qualche parallelo più a nord, potrebbe starci che anche su rilievi non particolarmente elevati si trovi la nostra vegetazione di quota 1500-1600, specie se c'è parecchio vento e il terreno è molto esposto![]()
ahahah,decisamente coerente con il loro" four in face"