Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Aps2 sostituzione canna originale

ciao ragazzi, ho da poco acquistato un aps2 sv usata e devo ancora capire come funzionano alcune cose. mi sono letto tutto il post ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    come si smonta la canna interna dal gruppo dell hop fisso ?
    con i pallini ho ordinato una canna della madbull, c'era scritto che era per aps2 ma è piu lunga di un paio di cm e non riesco a smontare quella vecchia.
    grazie a chi mi aiuta.
    wax

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wax0r Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho da poco acquistato un aps2 sv usata e devo ancora capire come funzionano alcune cose. mi sono letto tutto il post ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    come si smonta la canna interna dal gruppo dell hop fisso ?
    con i pallini ho ordinato una canna della madbull, c'era scritto che era per aps2 ma è piu lunga di un paio di cm e non riesco a smontare quella vecchia.
    grazie a chi mi aiuta.
    wax
    monta una 6.05 di serie, è molto precisa, non c'è bisogno di cambiarla, non ci son riuscito nemmeno io a smontarla.
    usa bb 0.30, son gli unici che van bene, più leggeri li spara in cielo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.