Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

prima di fare una ca**ata, chiedo per sicurezza, la leva di armamento rinforzata per aps-2 della guarder, è compatibile con l' aps-2 sv ?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    prima di fare una ca**ata, chiedo per sicurezza, la leva di armamento rinforzata per aps-2 della guarder, è compatibile con l' aps-2 sv ?
    direi di proprio di si, e per tuti gli aps, tuttavia ha senso solo se usata con il cilindro rinforzato.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    direi di proprio di si, e per tuti gli aps, tuttavia ha senso solo se usata con il cilindro rinforzato.
    ha senso anche se ti rimane in mano la leva di armamento standard

Spina L'avatar di Nutellone
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi il diametro del cilindro dell' aps 2 maruzen? voglio constatare se in effetti è compatibile con i pezzi del barrett m99 dato che il pistone è uguale ma ho paura che il cilindro sia più piccolo del previsto e quindi non si possa modificare...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

dai 2.3 ai 2.5, mi spiace ma non sono riuscito a prendere le misure in maniera del tutto esatta

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ehm scusa nutelleno ma la misura che ti serve è il diametro esterno del cilindro che te ne fai della circonferenza? nel caso sia più piccolo prova a vedere con il cilindro del vrs che è diverso da quello dell'aps

Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
    Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi circonferenza = diametro x 3,14 quindi trovato il diametro trovato tutto
    comunque. il diametro interno divrebbe essere 20 mm
    l'esterno non l'ho trovato sul www

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

comunque il mio quesito era quello di sapere quanto è largo esternamente e se è + piccolo di quello del vsr dato che questo del barrett lo è e non vorrei che non fossero compatibili, altrimenti addio modifiche...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

imho essendo una replica china made è assai probabile che ci siano delle misure che non combacerannò (e ti auguro il contrario) però alla fine si adatta tutto con un pò di tempo. ti posso dire che i vsr-10 china hanno il cilindro di dimensioni diverse dai marui (e quindi dal hi-cost).
    se non vuoi cambiare cilindro (quindi niente molle spaventose), ma solo pistone e testa cilindro, si adatta tutto senza problemi.

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    imho essendo una replica china made è assai probabile che ci siano delle misure che non combacerannò (e ti auguro il contrario) però alla fine si adatta tutto con un pò di tempo. ti posso dire che i vsr-10 china hanno il cilindro di dimensioni diverse dai marui (e quindi dal hi-cost).
    se non vuoi cambiare cilindro (quindi niente molle spaventose), ma solo pistone e testa cilindro, si adatta tutto senza problemi.
    lo spero tanto... ho già avuto problermi con i cilindri quando comprai il mio primo vsr china made e aveva il cilindro + piccolo e era sigillato sia davanti che dietro, non potei modificarlo e alla fine si ruppe... comprai un altro vsr ma stavolta l ho preso g-spec e levando gli spessori che tenevano il cilindro fermo, ho potuto metterci la conversione a gas della laylax e poi comunque il suo cilindro originale poteva essere smontato comunque.
    anche il cilindro del barrett può essere smontato, spero solo che si possano in qualche modo inserire i ricambi...

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.