prima di fare una ca**ata, chiedo per sicurezza, la leva di armamento rinforzata per aps-2 della guarder, è compatibile con l' aps-2 sv ?
prima di fare una ca**ata, chiedo per sicurezza, la leva di armamento rinforzata per aps-2 della guarder, è compatibile con l' aps-2 sv ?
ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi il diametro del cilindro dell' aps 2 maruzen? voglio constatare se in effetti è compatibile con i pezzi del barrett m99 dato che il pistone è uguale ma ho paura che il cilindro sia più piccolo del previsto e quindi non si possa modificare...
dai 2.3 ai 2.5, mi spiace ma non sono riuscito a prendere le misure in maniera del tutto esatta
ehm scusa nutelleno ma la misura che ti serve è il diametro esterno del cilindro che te ne fai della circonferenza? nel caso sia più piccolo prova a vedere con il cilindro del vrs che è diverso da quello dell'aps
![]()
Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania
ragazzi circonferenza = diametro x 3,14 quindi trovato il diametro trovato tutto
comunque. il diametro interno divrebbe essere 20 mm
l'esterno non l'ho trovato sul www
comunque il mio quesito era quello di sapere quanto è largo esternamente e se è + piccolo di quello del vsr dato che questo del barrett lo è e non vorrei che non fossero compatibili, altrimenti addio modifiche...
imho essendo una replica china made è assai probabile che ci siano delle misure che non combacerannò (e ti auguro il contrario) però alla fine si adatta tutto con un pò di tempo. ti posso dire che i vsr-10 china hanno il cilindro di dimensioni diverse dai marui (e quindi dal hi-cost).
se non vuoi cambiare cilindro (quindi niente molle spaventose), ma solo pistone e testa cilindro, si adatta tutto senza problemi.
lo spero tanto... ho già avuto problermi con i cilindri quando comprai il mio primo vsr china made e aveva il cilindro + piccolo e era sigillato sia davanti che dietro, non potei modificarlo e alla fine si ruppe... comprai un altro vsr ma stavolta l ho preso g-spec e levando gli spessori che tenevano il cilindro fermo, ho potuto metterci la conversione a gas della laylax e poi comunque il suo cilindro originale poteva essere smontato comunque.
anche il cilindro del barrett può essere smontato, spero solo che si possano in qualche modo inserire i ricambi...