Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Modulo stacca batteria aggiuntivo per CB low cost

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    si ottima modifica, se non ti sembra abbastanza carica mettici un diodo in più cosi da alzare la tensione di intervento. purtroppo se in 10 facciamo la stessa prova avremo non 10 ma 7 risultati diversi per colpa delle tolleranze che hanno i componenti. saluti e ribadisco ottima modifica
    grazie cavva, provvederò ad aggiungere un diodo.
    e per commutare dal circuito di scarica a quello di carica? puoi darmi quelche dritta?

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g45p3r Visualizza il messaggio
    grazie cavva, provvederò ad aggiungere un diodo.
    e per commutare dal circuito di scarica a quello di carica? puoi darmi quelche dritta?
    ho uno schemino pronto se vuoi per fare uno scarica caricabatterie ni-mh

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

domanda...cosa puo' venire a costare il tutto?
    un paio di miei amici son interessati,ma prima volevo sapere cosa potrebbe costare cosi' da dirgli un prezzo indicativo.
    ciao

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Predefinito

x cavva:
    dopo che ho costruito questo preferirei poterlo utilizzare, servirebbe solo poter comandare un relè, a scarica avvenuta, cioè quando si arriva ad una certa tensione ed il led si spegne. help! non sono molto bravo con bjt e simili...

jackal21:
    solo i componenti tra scaricabatterie, staccabatteria, compreso stagno ho speso 13 euro.
    in sostanza conviene prenderne uno gia bello e fatto, ma vuoi mettere una cosa fai da te...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

x cavva:
    dopo che ho costruito questo preferirei poterlo utilizzare, servirebbe solo poter comandare un relè, a scarica avvenuta, cioè quando si arriva ad una certa tensione ed il led si spegne. help! non sono molto bravo con bjt e simili...

jackal21:
    solo i componenti tra scaricabatterie, staccabatteria, compreso stagno ho speso 13 euro.
    in sostanza conviene prenderne uno gia bello e fatto, ma vuoi mettere una cosa fai da te...
    ci devo guardare, nel week end ci lavoro su

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Predefinito

grazie in anticipo!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

x cavva:

jackal21:
    bhe,per lo scarica batterie io con 10 euro ne faccio 5,pero' ho ordinato i pezzi tramite il politecnico e ho lo sconto 20%.

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    bhe,per lo scarica batterie io con 10 euro ne faccio 5,pero' ho ordinato i pezzi tramite il politecnico e ho lo sconto 20%.
    si vede che mi hanno fregato!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nel negozio dove prendo io i pezzi con 3 euro ne faccio 1

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la roba elettronica costa... io che mi giro un po tutti i mercatini a me costano molto meno ma se compri la roba dai negozi...uff come costa. infatti mi hanno parecchio criticato quando hanno letto il prezzo che mettevo in vendita la mia bomba a 90 euro... se sapessero quanto costano i pezzi...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.