Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101

Discussione: berget 8 2010 cominciamo ad organizzarci

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Angry

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    ciao nebbia. anch'io sono d'accordo con te. kad, lascia che si arrangino.....noi l'abbiamo fatto, e ne siamo usciti vivi......e se qualcuno non ha ancora capito cosa è il berget è soltanto perchè non vuole informarsi e sbattersi un pò...... per chi vuole sul forum ci sono tutte le info che servono realmente a capire cosa si va a fare e come ci si può arrivare.....smettete di rispondere alle solite domande.....come faccio? cosa porto? ma cos'è?....ragazzi sbattetevi un pò, mica si può avere sempre la pappa pronta ed il tovagliolo già legato al collo!!!!!
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non ho partecipato, e manco mi frega, però ora mi sembra che si stia travalicando il buon senso, vi volete arrangiare!!!, ci sono 6 topic usando il tasto cerca al riguardo, vi sono due forum totalmente inerenti al evento, sul web.
    persone con esperienza, hanno già sprecato tempo per darvi delle dritte...volete seguire quanto già detto o no, prima che qualcuno faccia report hai redattori/mod, e segnalino tutti per spam.
    Quote Originariamente inviata da kuio Visualizza il messaggio
    quoto
    mamma mia, il tasso di intolleranza sta arrivando a livelli preoccupanti...nessuno ha chiesto direttamente a voi di condividere il vostro enciclopedico e prezioso sapere, tenetevelo ben stretto, nessuno verrà a cercarvi col lumicino elemosinando qualche goccia della vostra erudizione, ma se vogliamo parlare di spam a me pare più spammoso riempire il 3d di post nei quali dite ad utenti ben più disponibili di voi come devono comportarsi, perciò gli "usa il tasto cerca" e i "questo è stato già detto" lasciateli fuori grazie...evidentemente non tutti abbiamo il tempo di spulciare 300 pagine di discussione(piene di inutili strxxxate che soffocano quelle 2 o 3 informazioni utili) per 6 discussioni, quindi si chiede, se qualcuno vuole rispondere bene, sennò ciccia.è stato aperto un 3d per organizzare berget 2010, anche informarsi è organizzarsi, altrimenti chiedete la chiusura del 3d, tanto tutto è stato già detto...

detto questo non voglio flammare quindi non più una riga sulla faccendo, ma sentire accusare di spam chi chiede informazioni su berget in un 3d aperto apposta per berget mi è parso eccessivo, a meno che non fosse una fotogallery o un debreafing, ma non mi pare questo il caso......
    Ultima modifica di IKS; 19/10/2009 a 13:36

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

ripeto questo trend serve appositamente per organizzarci per il berget 8

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

allora facciamo così, chi ha vissuto già berget scriva una serie di domande e risposte.
    io faccio queste domande, non avendolo vissuto non posso rispondere...

1) quale modalità di trasporto consigliereste per arrivare all'evento?

2) quali sono eventualmente i problemi di trasporto per le asg? come possono essere risolti?

3) ci sono limiti (come joule, utilizzo di particolari materiali, utilizzo di giocattoli pirici, ecc) diversi dai nostri di particolare rilevanza?

4) quali sono i costi medi per poter partecipare all'evento considerando viaggio, giocare e tornare?

5) grazie :d

ciao

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io e altri 3 o 4 ragazzi saremmo interessati, in caso dato che sarebbe la prima esperienza al berget ci resterebbe molto comodo affiancarci ad un qualche gruppo... meglio se del nord dato che siamo della valtellina.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

ciao ragazzi siamo in due decisi a partecipare al berget ma essendo la nostra prima esperienza ci vogliamo aggregare a qualche team "veterano" dell'evento... siamo di pescara...

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dun433 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi siamo in due decisi a partecipare al berget ma essendo la nostra prima esperienza ci vogliamo aggregare a qualche team "veterano" dell'evento... siamo di pescara...
    ciiao dun...noi siamo di avezzano, per il viaggio ci si può organizzare...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

certo perchè no...

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

legione valdarno interessata. noi verremmo in almeno 8 operatori.

sapete se abbiamo restrinzione di numero?

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

noi siamo in 13 partiamo da roma ,

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike papa Visualizza il messaggio
    legione valdarno interessata. noi verremmo in almeno 8 operatori.

sapete se abbiamo restrinzione di numero?

oh che bello ci sono anche i gay!!!!!!

ti chiamo in questi gg. per la fazione!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

2berget8http:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcihttp:www.softairmania.itthreads116584-berget-8-2010-cominciamo-ad-organizzarcipage9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.