bel lavoro
rep +
bel lavoro
rep +
grazie mille![]()
non fa mai male un pò di reputazione![]()
posso fare delle osservazioni?
ci sono dei tipi di fucili con hop up fissi ''speciali'' diciamo, adatti a bb con pesi specifici. io ho un aps-2 sv maruzen con hop up fisso, adatto agli 0.29 maruzen o agli 0.30; io uso gli 0.30 extreme precision. come gittata sono sui 30/35 metri, e come precisione devo dire fantastici, hanno una rosata molto stretta rispetto agli altri 0.30 da me provati.
(negli 0.30 da me provati non ci sono i madbull)
p.s. una rep+ per te ci stà
se interessano pareri su bb più pesanti, quoto lo zal sugli 0,30 extreme davvero buoni per il costo che hanno, sugli aps2 sono perfetti, ma meglio ancora ci sono i marui da 0,30 nelle scatoline da 500bb, oramai introvabili pure quelli e costavano un occhio della testa.
personalmente uso i pallini excel 0.25, e vanno molto bene, mai avuti inceppamenti, o altro, la canna la pulico abitualmente quindi non so dirvi se lasciano residui o patine, in apparenza no, ma posso dire con certezza che sono ottimi per le canne di precisione;
un mio compagno ha fatto un test, con una canna di precisione deepfire da 6.04, mettendo a confronto, guarder 0.25 ed excel 0.25; i guarder 1 su 5 si incastrava mentre gli excel sono passati tutti alla perfezzione.
altra cosa che ho notato, ma questo solo ultimamente e che nel mio fucile ho una rosata molto ampia sui 20/25 metri (canna da beta spetsnaz originale 6.08 credo), non ho ancora capito se è per colpa dei pallini o del gruppo aria, controllero.
se qualcuno ha la soluzione mi mandi pure pm.
tra ninja e mauri chi vince? 0,25g
ovviamente marui
ma anche i g&g sono fatti bene, specialmente i ninja essendo neri sono difficlmente individuabili, se non impossibile
bravo kadrino, per rendere completo il servizio dovresti provare altre marche ancora d'ora in poi, che può diventare interessante... anche marche sconosciute ai più...
per ora un buon lavoro continua così.
mi raccomando gente, date tanta reputazione a kadri, sta vivendo per questo come mi dice su messanger
è importante!
Ultima modifica di Simò; 20/10/2009 a 13:04
sai che mi frega a me averne tanta o poca? l'importante è aver fatto qualcosa di utile
ciao scemotto