Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: lista varie marche bb e grammature consigliate

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

perche sono felice di aver aiutato qualcuno :d

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

personalmente metterei anche una descrizione per i premium bb della systema che a mio parere sono i migliori ma hanno un prezzo esorbitante poi ho provato anche i classic army e nn sono malaccio per nulla

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    posso dirti che ultimamente ho provato i madbull precision da 0,20 e non sono malvagi, ma nulla a che vedere coi marui.
    poi ho provato pure i madbull 0,25, i match grade però, e devo dire che sono davvero ottimi bb. penso che d'ora in poi userò questi.

tutti questi sparati con canne da 6,04 km e mai nessun problema.

pe il resto confermo che i marui son i migliori, anche se ultimamente non si trovano più. boh.
    confermo la bontà dei match grade da 0,25
    provate a tagliare dei pallini marui o guarder , al loro interno a volte si potrà notare una bolla d'aria in posizione più o meno centrale , con i madbull match grade che ho tagliato questa bolla era piccolissima e centrale o addirittura quasi inesistente.
    le prove di tiro che avevo fatto col mio fucile con canna di precisione prometeus mi hanno colpito positivamente, sono migliori dei guarder o dei marui , almeno secondo il mio punto di vista, resta solo da vedere se col tempo lascino qualche residuo in canna.
    Ultima modifica di brigge; 20/10/2009 a 19:02

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

buona l'idea.

mi permetto una considerazione.

a parer di molti i piu "schifosi in commercio", sono pallini cinesi rimarchiati dall'importatore italiano, a me si incastravano in canna, e quelli che sparava fuori li sputava semplicemente a pochi metri di distanza, sconsigliati soprattutto su canne di precisione, onde evitare spiacevoli inconvenienti quali sgranature di pistone hanno misure che variano da 5.85 a 5.93,5.94, certi presentano bave/errori di stampaggio
    due club che li usano da anni. decine di migliaia di bb sparati da me è mai dico mai un problema.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

a me hanno sempre dato problemi, anche con altri fucili del club, c'era solamente un ak che li sparava fuori decentemenre

Club
    Decima Sparta

Predefinito

da noi mai dato problemi a nessuno, nemmeno con asg che superano i 30 bb al secondo.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

lo inserirò nella guida
    +1 per la dritta

Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie, per cosi poco ;d

in ogni caso anche nella recensione da te linkata ne parlano bene, mi fa strano questo tuo parere negativo, specifico che noi abbiamo sempre solo usato gli 0.25.

ultimamente io sto provando invece i supreme (personalmente gli 0.23, in squadra gli 0.25) se ti può esser utile ti mando poi qualche parere avendoli già esaminati un minimo.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

si grazie mille :d
    i supreme mi sono sembrati buoni in fucili "normali"
    nel ptw proprio uscivano male e alcuni si incastravano

Club
    Decima Sparta

Predefinito

esaminandoli risultano di buona fattura, superficie liscia e omogenea.

purtroppo in un solo pacchetto ne trovai ben 5 fallati, ma potrei aver preso il lotto sfortunato, usandoli sui meiei fucili, anche in torneo per ora nessun problema.

tagliandoli a metà dentro si presentano omogenei e senza bolle d'aria, sembrano risultare un pò meno resistenti dei royal (si fatica meno a spaccarli).

queta operazione l'ho fatta per ora solo sugli 0.23. non ho ricevuto pareri negativi dai compagni di squadra per ora per quanto riguarda gli 0.25.

sicuramente il loro punto forte è il costo. direi il più competitivo forse ora, anche per quanto riguarda i bio, che mi paicerebbe provare.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads117003-lista-varie-marche-bb-e-grammature-consigliate

googlegrammaturahttp:www.softairmania.itthreads117003-lista-varie-marche-bb-e-grammature-consigliatemiglio.marrone.bioking0.28
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.