perche sono felice di aver aiutato qualcuno :d
perche sono felice di aver aiutato qualcuno :d
personalmente metterei anche una descrizione per i premium bb della systema che a mio parere sono i migliori ma hanno un prezzo esorbitante poi ho provato anche i classic army e nn sono malaccio per nulla
confermo la bontà dei match grade da 0,25
provate a tagliare dei pallini marui o guarder , al loro interno a volte si potrà notare una bolla d'aria in posizione più o meno centrale , con i madbull match grade che ho tagliato questa bolla era piccolissima e centrale o addirittura quasi inesistente.
le prove di tiro che avevo fatto col mio fucile con canna di precisione prometeus mi hanno colpito positivamente, sono migliori dei guarder o dei marui , almeno secondo il mio punto di vista, resta solo da vedere se col tempo lascino qualche residuo in canna.
Ultima modifica di brigge; 20/10/2009 a 19:02
buona l'idea.
mi permetto una considerazione.
due club che li usano da anni. decine di migliaia di bb sparati da me è mai dico mai un problema.a parer di molti i piu "schifosi in commercio", sono pallini cinesi rimarchiati dall'importatore italiano, a me si incastravano in canna, e quelli che sparava fuori li sputava semplicemente a pochi metri di distanza, sconsigliati soprattutto su canne di precisione, onde evitare spiacevoli inconvenienti quali sgranature di pistonehanno misure che variano da 5.85 a 5.93,5.94, certi presentano bave/errori di stampaggio
a me hanno sempre dato problemi, anche con altri fucili del club, c'era solamente un ak che li sparava fuori decentemenre![]()
da noi mai dato problemi a nessuno, nemmeno con asg che superano i 30 bb al secondo.
lo inserirò nella guida
+1 per la dritta
grazie, per cosi poco ;d
in ogni caso anche nella recensione da te linkata ne parlano bene, mi fa strano questo tuo parere negativo, specifico che noi abbiamo sempre solo usato gli 0.25.
ultimamente io sto provando invece i supreme (personalmente gli 0.23, in squadra gli 0.25) se ti può esser utile ti mando poi qualche parere avendoli già esaminati un minimo.
si grazie mille :d
i supreme mi sono sembrati buoni in fucili "normali"
nel ptw proprio uscivano male e alcuni si incastravano
esaminandoli risultano di buona fattura, superficie liscia e omogenea.
purtroppo in un solo pacchetto ne trovai ben 5 fallati, ma potrei aver preso il lotto sfortunato, usandoli sui meiei fucili, anche in torneo per ora nessun problema.
tagliandoli a metà dentro si presentano omogenei e senza bolle d'aria, sembrano risultare un pò meno resistenti dei royal (si fatica meno a spaccarli).
queta operazione l'ho fatta per ora solo sugli 0.23. non ho ricevuto pareri negativi dai compagni di squadra per ora per quanto riguarda gli 0.25.
sicuramente il loro punto forte è il costo. direi il più competitivo forse ora, anche per quanto riguarda i bio, che mi paicerebbe provare.