Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 136

Discussione: OPs.Devils Hideout US.Force Meeting

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibalscout Visualizza il messaggio
    morez, devi postare il video di rientro dall' oby ostaggio con staffy alla guida e le cornamuse in sottofondo, e la coppia di talebani che escono dal bosco e si mettono a ballare,

che gentaglia stì taliban, neanche un pò di rispetto x le forze di sua maestà!

mah.........

Spina
    Club
    Wild Birds Bologna

Predefinito

devo dire che sono partito con una certa dose di setticismo, ma alla fine mi sono ricreduto e divertito.
    americani che si specchiavano in ogni superfice riflettente, taliban che al grido "allah console" si buttavano nella mischia dopo aver fumato dal narghilè tabacco alla mela, sciami di vespe infedeli al soldo degli occidentali che attaccavano gli eroi taliban del posto di blocco, razzi che partendo male, e non trovando la macchina di kam su cui schiantarsi, se la prendevano con scrigno che filmava, inglesi che al recupero dello zaino mi hanno fatto sniffare e mangiare pallini in quantità, altri inglesi scambiando il led della telecamera per quello di un visore notturno, hanno riversato una valanga di pallini su ,operatore, patrol e ai tre che gli stavano appresso non sentendo le nostre suppliche di cessare il fuoco....
    per tutto questo ed altro ancora.....

grazie a tutti

simon-ducis
    wild birds bologna

Spina
    Club
    SAS team Torino

Predefinito risp

Quote Originariamente inviata da civa Visualizza il messaggio
    evento nel complesso molto positivo. personalmente mi sono divertito. soprattutto durante la notte, le missioni per recuperare gli alpini e la domenica. comunque , essendo stata una prova, ci sono dei contro (parlo per gli americani):

- sabato è stata poco da e molto recon: ci siamo dovuti fare una scarpinata su per le colline con mich, bodyarmour vari, zaini, un infinità di caricatori per arrivare ad hyspania, quando invece il corriere avrebbe potuto lasciarci a pochi metri sotto l' obj. il problema non è stato il camminare ma è stato farlo con un setup che non era designato per quel compito.

-poca onestà da parte dei talebani attaccanti di notte a tortuga. avevamo parecchi visori e vedevamo benissimo dove finivano i pallini.

-tanto per essere pignolo, ho visto talebani con m4cqb (per non dire stubby) con caricatore da 5000colpi.(mi dispiace ma non è uno stubby...e nn è un cqb e nn ci stanno 5000 colpi è un'arma da me costruita...e dato ke non possiedo un ak sn venuto con quello....è brutto quando in 17elementi arrivati in ritardo....non si esca vivi da un check point difeso da 5 persone.......come vi capisco...hhiihhihihihiil nostro lavoro era nn far passare nessuno da li e ci siamo riusciti bene...5 contro 17.......il caricatore non fa la differenza......(io le chiamo tutte scuse)...e di immortali notturni ne ho visti anche io (americani)...cose ke capitano...........e cmqe un colpito cn strobo accesa nn va ricolpito xkè poverini i visori notturni erano disturbati....ma daiiiiiiiiiiii..........noi nemmeno l'avevamo il visore.....gli insulti venatori è xkè fanno male i pallini da 5 metri su uno ke è già morto.....insulti.....(ha detto sei proprio furbova.....mica altro)è stato un bellissimo evento.............nn roviniamolo cn inutili lamentele.........grandi tutti.................diablo ciau:2gunfire:a presto

per finire c'è stato un episodio di notte a tortuga. un taliban si è lamentato (con insulti) perchè gli hanno sparato quando era stato già colpito. si aggirava con una luce blu che lampeggiava all' impazzata, elemento di disturbo per noi che difendevamo. il regolamento sembrava molto chiaro riguardo alle luci fisse rosse per i colpiti di notte.

non ho foto! senò le avrei postate! :sheep:
    aaaaaa

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da venom Visualizza il messaggio
    qualche fotuzza dela nostra esperienza al devil's hideout.

taliban con soldato di sua maestà catturato e indotto contro la sua volontà a porsi di fronte ai media x mera propaganda antimperialista.

... ammazza che 'nfame!
    prima te dicono "daje, 'na foto, a faccio vede ai regazzini, ammimoje, te ricordi, in sardegana e nell'artri posti, amo diviso er pane, er jetteboille ..."

e io che ti ho trovato pure bello e in forma: ... vatte-a-fidà-der-talebà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosco Visualizza il messaggio
    i s.a.s. che tra rutti e ballate varie sono stati degli ottimi vicini di campo
    ciao bosco e sai gli inglesi si sono presentati con le cornamuse e noi che nn le avevamo tali strumenti ci siamo dovuti arrangiare con quello che avevamo

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    aspetto con ansia quelle scattate durante l'ultimo attacco dei taliban a tortuga...
    ... l'eroica difesa di tortuga!

all'improvviso ... la canna surriscaldata di una minimi, comincia a far cilecca (avevo sentito e visto sparare così soltanto all'abm2009): un'eroico statunitense, probabilmente già ferito, innalza la propria chè i suoi commilitoni possano continuare a far fuoco!

... to be continued
    .

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ammazza che 'nfame!
    prima te dicono "daje, 'na foto, a faccio vede ai regazzini, ammimoje, te ricordi, in sardegana e nell'artri posti, amo diviso er pane, er jetteboille ..."

e io che ti ho trovato pure bello e in forma: ... vatte-a-fidà-der-talebà!

a pà.......me stò a ammazzà dae risate!!!!!
    l'ernia me fai venì.

cmq mai come quando ci siamo messi a sbeffeggiare i commandos di sua maestà con danze elegantemente irrisorie!

byezz

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibalscout Visualizza il messaggio
    vi voglio bene....

morez, devi postare il video di rientro dall' oby ostaggio con staffy alla guida e le cornamuse in sottofondo, e la coppia di talebani che escono dal bosco e si mettono a ballare,

come scritto da un livornese sul muro di un cimitero: un sapete cosa vu' vi siete persi......
    purtroppo non ho quello con la coppia dei talebani ballerini....
    ma solo il nostro trionfale rientro...

https://www.youtube.com/watch?v=wmnm7njo8so

che non è poi un gran video...

Spina
    Club
    seal team s.a.c

Predefinito

ragazzi se volete vedere il video guardate in questo link oltre alle foto ci sono anche i video dell'ultima difesa ad oltranza con in sottofondo gli acdc.....
    ciao.

https://s939.photobucket.com/albums/ad233/wolf0172/

Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino

Predefinito D. Xander...

mi sono divertito anche io a questo evento, come del resto ad ogni evento organizzato dai wb.

mi ha fatto piacere conoscere ed incontrare nuovi e vecchi amici. questo evento è stato un altra occasione per passare del tempo con persone che condividono questa passione.

ringrazio tutti e proprio tutti gli us. bravi ragazzi per quanto avete fatto, ma sopratutto i miei sentiti complimenti per aver dimostrato a voi stessi di essere al posto giusto nel momento giusto. sono felice che abbiate partecipato a questa mil-sim, spero che il suo fascino vi sia sceso nelle vene e il vostro desiderio di proseguire questo cammino sia forte.

ringrazio tutti gli operatori uk per il loro operato che come sempre è stato di grande effetto e fondamentale per la riuscita della missione.

un sentito ringraziamento a tutti i talebani che si sono dimostrati validi avversari durante tutto l'evento. grazie di cuore per aver partecipato e sopratutto per averci fatto divertire. senza di loro avremmo sparacchiato agli alberi e non ci saremmo divertiti così tanto. non hai vissuto una notte così intensa.

come sempre è stato un vero piacere giocare con i "cugini" sas. stare in loro compagnia è sempre divertente.

grazie kam, simon, lo zio e tutti i wb inestimabili compagni ed amici.

in qualità di comandante delle forze usa e uk ....

è stato un onore ed un immenso piacere lavorare con tutti voi. spero di poter rivivere una nuova avventura con tutti voi.

un abbraccio fraterno a tutti.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.