Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

si, ed esiste anche una slitta dedicata da metterci dopo, fatta sempre dalla ares.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo il mio primo post dopo la presentazione

innanzi tutto zio fester sei ufficialmente il mio nuovo dio(dove si possono comprare santini calendari e la tua bibbia con tutte le tue recensioni, modifiche e smontaggi?)

poi oh nooooooooooo!! il t.a.r. è un kit del piccolo meccanico di asg da 400€ che disperazione(nn che l'avrei comprato per quella cifra prima di 3 anni cioè quando avrò uno stipendio)peccato.

bellissima recensione, grazie e complimenti per le foto e le informazioni.

vi lascio questo link per capire la differenza da un dot e il "twix" no scusate il mars del t.a.r.:https://www.youtube.com/watch?v=reop...eature=related

ultima cosa ragazzi ho notato che si va molto offtopic e con l'esperienza da spammer(in altri forum 2000 messaggi in meno di 1 mese) nn è bello rende la lettura per i nuovi arrivati difficoltosa poi un monito per tutti quelli pigri: leggete tutto il topic dall'inizio! potreste perdervi cose che altrimenti nn trovereste se no fate domande già fatte e già risposte che allungano la catena dei messaggi!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bellissimo........spettacolare...........ero molto interessato a questa asg ma il costo è molto alto e dalle voci che girano l interno è all china made........è vero????

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eotech Visualizza il messaggio
    bellissimo........spettacolare...........ero molto interessato a questa asg ma il costo è molto alto e dalle voci che girano l interno è all china made........è vero????
    beh,secondo te la star(o ares in questo caso) da dove credi che sbuchi fuori?
    tutta roba cinese,anche i classic army son cinesi ma almeno son fatti meglio(alcuni)...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

cosi' come g&p, king arms ecc ecc..... comunque se quello che intendeva e' che dentro fa schifo, sbagliatissimo.
    ingranaggi , pistone ecc sono tutta roba di qualita' . i problemi sono altri . e' stato proggettato male.
    comunque nulla di irrisolvibile...
    certo, con quello che lo fanno pagare potevano moltargli almeno la canna che si pulisce da sola !

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    certo, con quello che lo fanno pagare potevano moltargli almeno la canna che si pulisce da sola !
    hehe,e chi non la vorrebbe la canna che si pulisce da sola

cmq spero proprio che lo mettano un pò a posto col passare del tempo...
    attenti che il pistone non è dei migliori,tende a spezzarsi di netto il dentone dopo qualche migliaio di colpi...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non mi ricordo se ve l'ho già chiesto: qualcuno sarebbe cosi gentile da fare una foto del tavor con il pmag?
    grazie mille in anticipo!

Spina L'avatar di .:SF:.
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    non mi ricordo se ve l'ho già chiesto: qualcuno sarebbe cosi gentile da fare una foto del tavor con il pmag?
    grazie mille in anticipo!

io ho il tar ma non ho i pmag lol,
    comunque caligola mi sembra che li ha provati e non ci entrano
    sono da modificare.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:sf:. Visualizza il messaggio
    io ho il tar ma non ho i pmag lol,
    comunque caligola mi sembra che li ha provati e non ci entrano
    sono da modificare.
    ma dohhhhh'

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ma dohhhhh'
    beh, i pmag sono da modificare anche su molti gusci colt... le cinocopie ad esempio non entrano su m4 ka oppure g&g se non si spianano col dremel gli angoli posteriori della prima nervatura orizzontale dall' alto...

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.