si, ed esiste anche una slitta dedicata da metterci dopo, fatta sempre dalla ares.
si, ed esiste anche una slitta dedicata da metterci dopo, fatta sempre dalla ares.
questo il mio primo post dopo la presentazione
innanzi tutto zio fester sei ufficialmente il mio nuovo dio(dove si possono comprare santini calendari e la tua bibbia con tutte le tue recensioni, modifiche e smontaggi?)
poi oh nooooooooooo!! il t.a.r. è un kit del piccolo meccanico di asg da 400€ che disperazione(nn che l'avrei comprato per quella cifra prima di 3 anni cioè quando avrò uno stipendio)peccato.
bellissima recensione, grazie e complimenti per le foto e le informazioni.
vi lascio questo link per capire la differenza da un dot e il "twix" no scusate il mars del t.a.r.:https://www.youtube.com/watch?v=reop...eature=related
ultima cosa ragazzi ho notato che si va molto offtopic e con l'esperienza da spammer(in altri forum 2000 messaggi in meno di 1 mese) nn è bello rende la lettura per i nuovi arrivati difficoltosa poi un monito per tutti quelli pigri: leggete tutto il topic dall'inizio! potreste perdervi cose che altrimenti nn trovereste se no fate domande già fatte e già risposte che allungano la catena dei messaggi!
bellissimo........spettacolare...........ero molto interessato a questa asg ma il costo è molto alto e dalle voci che girano l interno è all china made........è vero????

In attesa della conferma e-mail
cosi' come g&p, king arms ecc ecc..... comunque se quello che intendeva e' che dentro fa schifo, sbagliatissimo.
ingranaggi , pistone ecc sono tutta roba di qualita' . i problemi sono altri . e' stato proggettato male.
comunque nulla di irrisolvibile...
certo, con quello che lo fanno pagare potevano moltargli almeno la canna che si pulisce da sola !![]()
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto: qualcuno sarebbe cosi gentile da fare una foto del tavor con il pmag?
grazie mille in anticipo!