Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

sono tornato poco fà dal negozio, confermo anche io i prezzi alti ma è ben fornito, la maggior parte delle cose che avevo sulla mia lista non era disponibile, simpatico il commesso, molto disponibile, mi ha anche dato dei consigli molto utili facendomi risparmiare molti euro.
    voto 7/10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

io mi servo li non da moltissimo...ma posso dire che è un posto serio dove passo dei piacevoli pomeriggi...eheh! trovi venditori seri che ti sanno consigliare a dovere sugli acquisti...
    confermo però che i prezzi sono un po' più alti che negli altri negozi...
    comunque un bell'8 non glielo toglie nessuno!!

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... io ho ordinato lunedì ma mi devono ancora inviare la mail per il pagamento.... magari stamattina la inviano....spero!

edit: ho chiamato adesso e sono stati gentilissimi nell'aiutarmi (ho cambiato anche l'ordine perchè come sospettavo non andava così bene quello che avevo fatto prima), mi hanno detto infatti che avevano avuto qualche problema (erano solo 2 su 3 e per loro sta diventando difficile gestire in questi giorni).

comunque mi hanno mandato subito l'email di conferma!!

appena arriva la merce vi faccio sapere bene^^
    Ultima modifica di GuruX; 14/10/2009 a 14:40

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurux Visualizza il messaggio
    mmm... io ho ordinato lunedì ma mi devono ancora inviare la mail per il pagamento.... magari stamattina la inviano....spero!

edit: ho chiamato adesso e sono stati gentilissimi nell'aiutarmi (ho cambiato anche l'ordine perchè come sospettavo non andava così bene quello che avevo fatto prima), mi hanno detto infatti che avevano avuto qualche problema (erano solo 2 su 3 e per loro sta diventando difficile gestire in questi giorni).

comunque mi hanno mandato subito l'email di conferma!!

appena arriva la merce vi faccio sapere bene^^
    anchio ho ordinato da loro lunedi, e non mi hanno ancora inviato l' e-mail per il pagamento, nonostante io gli abbia inviato 3 e-mail perche avevo sbagliato ordine. comunque da quello che sto vedendo è meglio chiamarli, dato che non rispondono all mail.
    difatti domani li chiamo, speriamo abbiano almeno i pezzi piu importanti.

edit, i prezzi sono comunque abbordabili, considerando che tengono merce anche low.cost.

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si chiamali senno non ti rispondono mai più!!

comunque sono molto gentili al telefono (io ho parlato con guido )

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok è arrivato tutto.

contando che il pacco è stato spedito giovedì mattina ed è arrivato venerdì mattina, direi che va molto bene!!

(si organizzassero solo un pochino di più, comunque basta chiamarli e sono gentilissimi).

feedback +1!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse le mail non arrivano perchè le mandate il lunedì che è chiuso (credo) e si perdono...

Spina L'avatar di Grampasso
    Club
    Ghost Riders SAT

Predefinito

mi sono servito qualche volta da loro, ordinando qualche cosa sul sito e andando anche di persona il venerdì mattina. sempre disponibili, sito non aggiornato (anche se adesso hanno messo degli indicatori di disponibilità merce), qualche indecisione sulle spedizioni, prezzi alti.

Spina L'avatar di sirassassin
    Club
    nemesis

Predefinito Arco & Frecce :)

ciao ragazzi io posso solo dirvi che compravo e compro
    poi un bel giorno la mia passione e diventata il mio lavoro
    sono dj di arco & frecce oppure per chi non ha giocato con me sono francesco
    posso solo dirvi con piena sincerita e amore per il lavoro che faccio che io faccio gli ordini e rispondo alle email e che siamo in tanti a giocare e tante email arrivano.
    ma in fondo abbimo tanta roba e che secondo me conviene sempre chiamare e chiedete di me si su questo che siamo un po disorganizzati questo ha un piccolo di verita ma da quando sono diventato il responsabile ci sto mettendo l'anima per migliorare tutto. se non vi dispiace gradirei con piena sincerita di dirmelo qui che provvederemo subito a risolvere.
    una cosa importante chiamate quando fate l'ordine ho mettete nelle note sono amico di dj & di sam poi ci penso io a farvi fare lo sconto ok?
    ciao ragazzi e se volete sapere chi sono chiedete pure a lupo
    una cosa sola conta.... w il softair..... presooooooooooooo........... https://www.softairmania.it/images/s...icon_sheep.gif

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao dj!
    è una cosa ovvia chiamare per chiedere la disponibilità prima di farsi un mare di chilometri...per quanto mi riguarda rinnovo la mia fiducia al negozio,sempre disponibili e simpatici...per quanto riguarda i pezzi non sempre trovo tutto quello che mi serve,ma in che negozio non è cosi?
    continuate cosi ragazzi!

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.