ho una domanda per voi
dal mio negoziante di fiducia ho visto questo tattico
la cifra non supera i 40€,francamente non credo sia originale ma una replica che non sembrava malaccio. prendo una sola oppure ci può stare come prezzo?
grazie![]()
ho una domanda per voi
dal mio negoziante di fiducia ho visto questo tattico
la cifra non supera i 40€,francamente non credo sia originale ma una replica che non sembrava malaccio. prendo una sola oppure ci può stare come prezzo?
grazie![]()
allo stesso prezzo ho visto gli originali sulla baia. controlla se ha l'etichetta con il numero identificativo.
potrebbe essere una versione aftermarket secondo me..
domani ci rivado perchè devo fare alcuni ordini,prendo il manichino gli "smonto" il tattico e faccio le foto all'etichetta![]()
già se ci sta l'nsn é un segno che il tattico sia originale.
trf engineers:
[img]file:///c:/docume%7e1/pontiak/impost%7e1/temp/moz-screenshot.png[/img]patch eod(quale?):
8 force engineer brigade patch non ho capito quale sia....
girando ho trovato questa:
che leggo essere"royal engineers tactical recognition flash red / blue square embroidered" andrebbe a sostituire la trf? perchè ultimamente recon ne faccio quindi sarebbe a tema....
poi sempre sulla spalla sx andrebbe l'insegna da commando trained come terza in basso giusto? posso scegliere a piacere quale tra le varie?
insomma ho le idee un pò confuse ma mi sto orientando! grazie!
ok perfetto per la prima allora, per fare la recon, con il commando dagger dovrei giustificarla ampiamente, quindi mi resta da capire qual'è quella mancante e poi via ordine su ebay!
questa e la patch mancante, che si trova sia in desert che in od...
ti consiglierei di lasciar perdere la commando dagger, anche perche la maggiorparte dei soldati dell'esercito (indipendentemente dall'unita di appartenenza) che fanno parte dei recon platoons di battaglione/regimento non hannoil cdo course...